e alla relazione con i clienti. Responsabilit principali: Inserimentoordini clienti nel gestionale aziendale, Gestione della documentazione commerciale, Coordinamento con logistica e magazzino per l’evasione degli ordini, Comunicazione con i clienti per aspetti...
e contabile, emissione e registrazione fatture, gestione ordini e fornitori, pagamenti, solleciti, prima nota, liquidazioni IVA, supporto alla contabilità generale, inserimento e archiviazione dati, in orario full-time 08:30-17:30 dal lunedì al venerdì.
#J...
Per azienda alimentare per l'area commerciale ricerchiamo IMPIEGATO/A COMMERCIALE BACK OFFICE. La risorsa dovr occuparsi a 360 di tutto l'iter della gestione ordini: dall'inserimento fino alla consegna al cliente. Requisiti: pregressa esperienza...
giornaliera 8.30/17.30 dal lunedì al venerdì, eventuali straordinari il sabato, ccnl chimico aziende industriali RAL pari a 26/28K € lordi/annui.
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• inserimento e gestione ordini mediante gestionali
• gestione...
dall’ordine alla spedizione, Inserimento e monitoraggio ordini, Coordinamento con ufficio spedizioni e logistica, Comunicazione con clienti esteri per aggiornamenti e assistenza post-vendita, Risoluzione di eventuali problematiche operative legate agli ordini...
Per importante azienda in zona Trieste (TS) cerchiamo IMPIEGATO da adibire alla gestione documentazione amministrativa e contabile, emissione e registrazione fatture, gestione ordini e fornitori, pagamenti, solleciti, prima nota, liquidazioni Iva...
per azienda di commercio di materie prime a TRIESTE cerchiamo ADDETTO/A AL BACK OFFICE COMMERCIALE che deve occuparsi di gestire gli ordini dall'inizio alla fine del processo , dall'inserimento alla consegna al cliente richiesti : almeno 4 anni...
sostituzioni, ordini e altre procedure relative agli acquisti.
• Gestire il registratore di cassa;
• Identificare il prezzo dei prodotti o dei servizi, avvalendosi dell'uso di scanner ottici o altre attrezzature, per poter calcolare il totale del pagamento...
Per media azienda operante nell’export di ricambi, con circa 100 dipendenti e sede a Trieste, siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team commerciale: IMPIEGATA/O CUSTOMER SERVICE CON TEDESCO C1 Attivit principali: Gestione degli ordini...
alla diversità e all'inclusione si fonda sui principi di etica e integrità e rappresenta il fattore determinante per lo sviluppo di orizzonti di crescita personale e aziendale più ampi. Promuoviamo l'inserimento e l'integrazione lavorativa delle persone...
e alla relazione con i clienti.
Responsabilità principali:
• Inserimentoordini clienti nel gestionale aziendale;
• Gestione della documentazione commerciale;
• Coordinamento con logistica e magazzino per l’evasione degli ordini;
• Comunicazione con i clienti...
ordini e altre procedure relative agli acquisti.
• Gestire il registratore di cassa;
• Identificare il prezzo dei prodotti o dei servizi, avvalendosi dell'uso di scanner ottici o altre attrezzature, per poter calcolare il totale del pagamento richiesto...
con ottimo curriculum studiorum; - Abilitazione professionale e Iscrizione all'Ordine dei Dottori Commercialisti; - Esperienza precedente nel ruolo, maturata come Libero Professionista o presso Studi professionali strutturati e modernamente organizzati...
degli ordini e delle spedizioni.
Attività principali:
• Gestione della corrispondenza in lingua tedesca e inglese
• Supporto amministrativo e documentale per le pratiche di export/import
• Coordinamento con reparti interni ed esterni per monitoraggio...
espansione commerciale e forte organizzazione dei processi produttivi e non solo, garantendo ampie prospettive di crescita professionale.
Le attività di lavoro principali riguardano:
• inserimentoordini, interfacciandosi con il reparto di preparazione...