WORK ON TIME spa-San Giovanni al Natisone, 17 km da Udine
WORK ON TIME – Filiale di Udine Per azienda cliente, ricerchiamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO ACQUISTI Annuncio rivolto a candidati iscritti al Collocamento Mirato (L. 68/99) Mansioni principali: Inserimentoordini di acquisto Gestione...
si occupera di attivita legate alla gestione del magazzino, tra cui il ricevimento e lo stoccaggio della merce, il prelievo e la preparazione degli ordini, oltre al controllo dei materiali in entrata e in uscita. Si richiede: 1) Esperienza nell'uso...
in alluminio, siamo alla ricerca urgente una risorsa da inserire in ambito back office. Attivit previste: Gestione della segreteria generale e supporto amministrativo Interfaccia con clienti e fornitori Inserimentoordini nel gestionale aziendale Redazione...
coordinandosi con l’area manager;
• Utilizzare i sistemi informatici per l’inserimento degli ordini;
• Verificare la coerenza dei prezzi negli ordini di vendita;
• Negoziare e verificare i tempi di consegna degli ordini coordinandosi con la Pianificazione...
l’inserimento degli ordini relativi alle commesse attraverso l'utilizzo del gestionale e collaborare con i colleghi del team di vendita, team tecnico, degli acquisti e della logistica Principali Responsabilit Acquisizione, controllo e inserimento commesse...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Inserimentoordini;
• Redazione/gestione delle offerte commerciali;
• Monitoraggio delle richieste dei clienti;
• Analisi...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
il fabbisogno dei diversi elementi di packaging per soddisfare le richieste dei clienti.
Rispondendo al Responsabile acquisti si occuperà di:
richiedere le autorizzazioni di ristampa ai clienti, emettere gli ordini e monitorare gli arrivi, controllare...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
Promuovere e generare ordini da clienti esistenti e potenziali, adottando un approccio relazionale e basato sul valore.Consulenza Tecnica: Presentare i prodotti e i servizi aziendali a clienti attuali e potenziali, fornendo supporto e orientamento...
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire presso nostro centro cottura a PALMANOVA.
La risorsa si occuperà di: valorizzazione e verifica dei DDT, inserimento e gestione ordini di acquisto, monitoraggio e gestione...
Commerciale: Promuovere e generare ordini da clienti esistenti e potenziali, adottando un approccio relazionale e basato sul valore.
• Consulenza Tecnica: Presentare i prodotti e i servizi aziendali a clienti attuali e potenziali, fornendo supporto...
personalizzate, preventivi e offerte su misura. Inserirai ordini a sistema e garantirai un flusso operativo preciso ed efficiente. Sarai il punto di riferimento tecnico per la forza vendita esterna. Parteciperai a formazioni e aggiornamenti continui, per restare...
di: Gestione pesa delle merci Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, bolle...) Inserimento dati sul gestionale, preparazione e archiviazione dei documenti aziendali Controllo delle scadenze e dei pagamenti Ti richiediamo: Esperienza...