WORK ON TIME spa-San Giovanni al Natisone, 3 km da Manzano
WORK ON TIME – Filiale di Udine Per azienda cliente, ricerchiamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO ACQUISTI Annuncio rivolto a candidati iscritti al Collocamento Mirato (L. 68/99) Mansioni principali: Inserimentoordini di acquisto Gestione...
si occupera di attivita legate alla gestione del magazzino, tra cui il ricevimento e lo stoccaggio della merce, il prelievo e la preparazione degli ordini, oltre al controllo dei materiali in entrata e in uscita. Si richiede: 1) Esperienza nell'uso...
l’inserimento degli ordini relativi alle commesse attraverso l'utilizzo del gestionale e collaborare con i colleghi del team di vendita, team tecnico, degli acquisti e della logistica Principali Responsabilit Acquisizione, controllo e inserimento commesse...
Il manutentore elettromeccanico eseguirà manutenzioni elettriche, meccaniche e pneumatiche su macchine, gestendo fornitori e ordini di materiali, oltre a gestire attrezzature e collaborare all'inserimento di nuove macchine....
in alluminio, siamo alla ricerca urgente una risorsa da inserire in ambito back office. Attivit previste: Gestione della segreteria generale e supporto amministrativo Interfaccia con clienti e fornitori Inserimentoordini nel gestionale aziendale Redazione...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Inserimentoordini;
• Redazione/gestione delle offerte commerciali;
• Monitoraggio delle richieste dei clienti;
• Analisi...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
Per realta' metalmeccanica, si seleziona un'impiegata che si occupera' che si occupera' dell'inserimentoordini e della gestione anagrafiche clienti e gestione listini prezzi, curando la comunicazione e corrispondenza con i clienti italiani...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
Promuovere e generare ordini da clienti esistenti e potenziali, adottando un approccio relazionale e basato sul valore.Consulenza Tecnica: Presentare i prodotti e i servizi aziendali a clienti attuali e potenziali, fornendo supporto e orientamento...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
di: Gestione pesa delle merci Gestione della documentazione amministrativa (fatture, ordini, bolle...) Inserimento dati sul gestionale, preparazione e archiviazione dei documenti aziendali Controllo delle scadenze e dei pagamenti Ti richiediamo: Esperienza...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
M/F)
La figura verrà inserita nel team vendite e, riportando all/'Area Manager, gestirà un proprio portfolio clienti. Nello specifico, si occuperà di:
• sviluppo delle offerte commerciali;
• monitoraggio degli ordini;
• redazione di report commerciali in Excel...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Inserimentoordini;
• Redazione/gestione delle offerte commerciali;
• Monitoraggio delle richieste dei clienti;
• Analisi...