WORK ON TIME spa-San Giovanni al Natisone, 10 km da Palmanova
WORK ON TIME – Filiale di Udine Per azienda cliente, ricerchiamo: IMPIEGATO/A BACK OFFICE – UFFICIO ACQUISTI Annuncio rivolto a candidati iscritti al Collocamento Mirato (L. 68/99) Mansioni principali: Inserimentoordini di acquisto Gestione...
Per realta' metalmeccanica, si seleziona un'impiegata che si occupera' che si occupera' dell'inserimentoordini e della gestione anagrafiche clienti e gestione listini prezzi, curando la comunicazione e corrispondenza con i clienti italiani...
l’inserimento degli ordini relativi alle commesse attraverso l'utilizzo del gestionale e collaborare con i colleghi del team di vendita, team tecnico, degli acquisti e della logistica Principali Responsabilit Acquisizione, controllo e inserimento commesse...
si occupera di attivita legate alla gestione del magazzino, tra cui il ricevimento e lo stoccaggio della merce, il prelievo e la preparazione degli ordini, oltre al controllo dei materiali in entrata e in uscita. Si richiede: 1) Esperienza nell'uso...
Il manutentore elettromeccanico eseguirà manutenzioni elettriche, meccaniche e pneumatiche su macchine, gestendo fornitori e ordini di materiali, oltre a gestire attrezzature e collaborare all'inserimento di nuove macchine....
in alluminio, siamo alla ricerca urgente una risorsa da inserire in ambito back office. Attivit previste: Gestione della segreteria generale e supporto amministrativo Interfaccia con clienti e fornitori Inserimentoordini nel gestionale aziendale Redazione...
Siamo alla ricerca di un/una IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A da inserire presso nostro centro cottura a PALMANOVA.
La risorsa si occuperà di: valorizzazione e verifica dei DDT, inserimento e gestione ordini di acquisto, monitoraggio e gestione...
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Inserimentoordini;
• Redazione/gestione delle offerte commerciali;
• Monitoraggio delle richieste dei clienti;
• Analisi...
che europeo
• Negoziazione di condizioni contrattuali quali prezzi, quantità, termini di pagamento e specifiche
• Inserimentoordini a gestionale, monitoraggio delle consegne e verifica dello stoccaggio per una gestione efficiente del magazzino e delle scorte...
Randstad Italia SpA-Cervignano del Friuli, 10 km da Palmanova
principali includono:
• Vendita e accoglienza: Gestione del punto vendita, degustazioni e vendita diretta, cassa e disposizione prodotti.
• Amministrazione: Inserimentoordini, bollettazione, gestione inventari e registri vitivinicoli.
• Logistica...
occupandosi principalmente delle seguenti attività:
• Redazione offerte commerciali
• Inserimento e gestione ordini nel gestionale aziendale
• Supporto al team di vendite nella gestione dei clienti
• È una persona organizzata, precisa, con ottime capacità...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
Humangest S.p.A.-Pavia di Udine, 10 km da Palmanova
Humangest spa, filiale di Udine, ricerca per azienda cliente un/a BACK OFFICE COMMERCIALE.
La persona si occuperà di:
• Inserimentoordini;
• Redazione/gestione delle offerte commerciali;
• Monitoraggio delle richieste dei clienti;
• Analisi...
ADHR Group, Gruppo italiano operante nel settore dei Servizi in ambito Risorse Umane, ha avviato un percorso di selezione per l'inserimento nel proprio team di un/a SALES ACCOUNT per lo sviluppo delle Filiali del Distretto di Udine e Gemona...
Videlio HMS and Videlio FUNA-Monfalcone, 20 km da Palmanova
e servizi.
• Ricercare e selezionare fornitori, richiedendo offerte e confrontando preventivi.
• Gestire ordini e monitorare le consegne.
• Collaborare con i diversi reparti per garantire tempi e costi in linea con le esigenze aziendali.
• Aggiornare...