ADHR GROUP - filiale di Udine seleziona, per azienda settore alimentare GDO, la figura di IMPIEGATO/A CONTROLLO FATTURE FORNITORI (APPARTENENTE CATEGORIE PROTETTE).
La risorsa si occuperà di:
• verifica e registrazione fatture passive;
• controllo...
dal vettore.Assistenza alle linee di controllo qualità.Preparazione degli ordini per la spedizione del prodotto finito.Carico della merce sul mezzo del vettore.Movimentazione merci utilizzando transpallet manuali ed elettrici.Inventario con utilizzo di Barcode...
di carrelli elevatori e altre attrezzature per lo spostamento sicuro di materiali e prodotti finiti all’interno dello stabilimento. Preparazione spedizioni: Controllo della conformit della merce agli ordini, imballaggio e predisposizione della documentazione...
professione. Le principali mansioni a cui si dedicheranno sono:
• Controllo della vista;
• Assistenza tecnica e consulenza su lenti e montature alla clientela;
• Supporto tecnico e consiglio nel campo della contattologia;
• Taglio e montaggio delle lenti...
dei fidi Clienti ai fini assicurativi e relativo controllo su spedizioni, fatturazione ciclo attivo e passivo, gestione contabilit e dogane, gestione ordini a fornitori e controllo fatture acquisti, registrazione prima nota, coordinare le chiusure...
commessa, dalla fase di start
• up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
Ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti Preparazione degli ordini e delle spedizioni Utilizzo del carrello elevatore Inventario e riordino del magazzino Competenze Patentino per l'uso del carrello elevatore (preferibile ma non indispensabile) Capacit...
Cosa offre l'azienda
• Pasti inclusi per lo staff
• Formazione continua
• Abbigliamento da lavoro
• Bonus fatturato
Competenze necessarie
• Creazione e lettura report
• Eseguire le procedure di apertura e chiusura
• Garantire il controllo...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
e monitorare le scorte aziendali. Responsabilit principali: Gestione degli ordini di acquisto e monitoraggio delle consegne, Ricerca e selezione di nuovi fornitori, Negoziazione di prezzi e condizioni contrattuali, Controllo della documentazione e conformit...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...
in entrata e in uscita
• Ricevimento, controllo e stoccaggio dei prodotti
• Preparazione degli ordini e delle spedizioni
• Utilizzo del carrello elevatore
• Inventario e riordino del magazzino
automatiche/semi-automatiche
• Conoscenza di materie prime
• Normative e pianificazione della sicurezza
• Controllo qualità
• Precedente esperienza nella mansione e nel coordinamento di team di lavoro
La risorsa dovrà occuparsi della gestione...
commessa, dalla fase di start-up fino alla consegna;
• Controllo e analisi dei dati di costi e ricavi delle commesse;
• Gestione e inserimento fatture su sistemi interni;
• Elaborazione e redazione di report;
• Monitoraggio e gestione degli ordini...