e-work SpA seleziona per Acqua Novara.VCO S.p.A. la figura di un/a:
IMPIEGATO TECNICO GESTIONE RETI E IMPIANTI PER LA RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE_AN_FOG1
La figura ricercata verrà inserita in organico con contratto a tempo indeterminato...
Manpower, agenzia per il lavoro, per importante attivit nel settore del commercio al dettaglio ricerca: IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK-OFFICE La risorsa si occuper della gestione amministrativa e del supporto operativo alle attivit di vendita...
e-work SpA seleziona per Acqua Novara.VCO S.p.A. la figura di un/a:
IMPIEGATO TECNICO GESTIONE RETI E IMPIANTI PER LA RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE_AN_FOG1
La figura ricercata verrà inserita in organico con contratto a tempo indeterminato...
all'area commerciale
• Supporto nella gestione delle richieste dei clienti
• Elaborazione e monitoraggio degli ordini
• Gestione delle comunicazioni con i fornitori e i clienti
• Supporto nella gestione delle attivita di marketing e vendita Per avere...
e-work SpA seleziona per Acqua Novara.VCO S.p.A. la figura di un/a:IMPIEGATO TECNICO GESTIONE RETI E IMPIANTI PER LA RACCOLTA E SMALTIMENTO DELLE ACQUE_AN_FOG1La figura ricercata verrà inserita in organico con contratto a tempo indeterminato...
gestione cliente dalla presa dell'ordine all'evasione, creazione preventivi, inserimento ordini a sistema, gestione reportistiche. Competenze Richiediamo: esperienza maturata nel ruolo, ottima conoscenza della lingua inglese e tedesca, gradita conoscenza...
Manpower, agenzia per il lavoro, per importante attività nel settore del commercio al dettaglio ricerca:
IMPIEGATO/A ADDETTO/A BACK-OFFICE
La risorsa si occuperà della gestione amministrativa e del supporto operativo alle attività di vendita...
in azienda. orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 18:00 luogo di lavoro: Arona Responsabilit Di cosa ti occuperai? Sarai inserito in affiancamento e supporto all'ufficio commerciale gestione ed evasione ordini contatto con clienti...
RANDSTAD Italia SpA-Paruzzaro, 7 km da Borgomanero
esperienza1 anno
responsabilità
L’ Impiegato back office si occuperà di svolgere le seguenti attività:
• gestione cliente dalla presa dell'ordine all'evasione;
• creazione preventivi;
• inserimento ordini a sistema;
• gestione reportistiche.
qualifiche...
dell'ufficio acquisti? ricerca fornitori e richieste di quotazioni, inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto, sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformit , gestione trasporti merce e/o sdoganamento, rapporto...
di organizzazione interna.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini, bollettazione e fatturazione
• Cura del pacchetto clienti, con gestione resi...
Randstad Italia Spa-Paruzzaro, 7 km da Borgomanero
back office si occuper di svolgere le seguenti attivit : gestione cliente dalla presa dell'ordine all'evasione, creazione preventivi, inserimento ordini a sistema, gestione reportistiche. Competenze Richiediamo: esperienza, anche breve, maturata nel ruolo...
interna.
La risorsa selezionata sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale estero e si occuperà principalmente di:
• Inserimento e gestione degli ordini, bollettazione e fatturazione
• Cura del pacchetto clienti, con gestione resi e reclami...
QuoJobis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per importante Azienda cliente settore metalmeccanico sita a BORGO TICINO (NO):
La risorsa si occuperà di:
• Emissione ddt
• Inserimento ordini
• Emissione preventivi
• Redazione...
all'interno dell'ufficio acquisti?
• ricerca fornitori e richieste di quotazioni;
• inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce...
infojobs.it -
12
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Borgomanero – Offerte simili: