Negoziazione con i fornitori.
• Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori.
• Gestione degli ordini.
• Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale.
• Contatto diretto con enti aziendali.
• Valorizzazione costi per ufficio commerciale...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero. La risorsa si occupera di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
Clienti occupandosi della gestione richieste clienti e controllo documenti aziendali (ordini, spedizioni, fatture, resi, DDT e contratti); inserimento e monitoraggio ordini, spedizioni, verifica disponibilita della merce; supporto ai clienti, gestione...
selezione e gestione dei fornitori;
• Negoziazione di offerte, contratti e condizioni di fornitura;
• Emissione ordini di acquisto e monitoraggio consegne;
• Analisi dei fabbisogni e collaborazione con gli altri reparti aziendali (tecnico, produzione...
Offerta di Lavoro: Back Office Commerciale Azienda leader nella produzione di cavi e' alla ricerca di un/a Impiegato/a Back Office Commerciale. Il candidato ideale sara responsabile dell'elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini...
Ricerchiamo un' impiegata back office commerciale estero all'interno di FRI.MED. SRL in Chieri-TO (Società del gruppo SMEG) con le seguenti mansioni:
Informazioni sul Ruolo
Gestione clienti / distributori esteri nel settore medicale
Assistenza...
un/una impiegato/a da inserire nell'ufficio commerciale per il back office estero.
La risorsa si occuperà di inserimento ordini e conseguente rapporto telefonico con i clienti per la gestione degli ordini stessi con l'utilizzo del gestionale SAP.
Requisiti...
Ricerca:Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anniche si occuperà diEmissione Fatture;Inserimento Ordini;Interfacciarsi con i Fornitori;Contabilità Ordinaria,Liquidazione Iva...
preventivi
4. Negoziazione con i fornitori
5. Mantenimento dei rapporti commerciali con i fornitori
6. Gestione degli ordini
7. Gestione e programmazione dell'acquisto di materiale
8. Contatto diretto con enti aziendali
9. Valorizzazione costi per ufficio...
sulla Secchia ( Mo) – stiamo cercando una/un
IMPIEGATO/A CONTABILE DI MAGAZZINO – Appartenente alle categorie protette
La risorsa si occuperà di:
• Gestione degli ordini di acquisto e contratti di servizio
• Gestione dell’inserimento delle anagrafiche...
La risorsa sarà inserita all'interno dell'ufficio commerciale e si occuperà della gestione operativa e amministrativa dei rapporti con i clienti esteri.
POSIZIONE
• Gestione degli ordini clienti esteri: inserimento, conferma, monitoraggio spedizioni...
Adecco Italia S.p.a. è alla ricerca per importante cliente automotive sito a Torino nord di una figura da inserire madrelingua olandese come Specialista nella Gestione degli Ordini. La figura sar responsabile della gestione dell'intero ciclo di vita...
Only Job, Agenzia Per il Lavoro, ricerca per importante azienda cliente la figura di un/a impiegato/a UFFICIO ACQUISTI con solida conoscenza della lingua tedesca.
Mansioni:
• Gestione delle richieste di acquisto e dei rapporti con i fornitori...
onlyjob.it -
1234567
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Torino – Offerte simili: