Cliente leader nel settore di riferimento, ricerca per incremento di organico un/una: Impiegato/a GestioneOrdini di Vendita Mansioni principali: - Inserimento, monitoraggio e gestione degli ordini di vendita - Coordinamento con il reparto logistico...
Mansione Randstad Torino Finance &, Administration - divisione specializzata di Randstad Italia - cerca per azienda leader del settore automotive un ImpiegatoGestione Riparazioni Meccaniche Responsabilit La risorsa si occuper della gestione...
degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo e organizzato
• Precisione...
in affiancamento e dovr occuparsi di inserimento ordini e gestione di tutto il processo dell'ordine stesso in collaborazione anche con il responsabile di produzione, al fine di garantire puntualit e intervenire in caso di eventuali ritardi o anomalie si richiede...
ed inserimento a sistema degli ordini di vendita, garantendo un'efficace gestione delle attivita commerciali.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell'utilizzo dello strumento Excel
• Capacita di lavorare in modo autonomo...
e servizi necessari al fabbisogno dell’azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto.
REQUISITI:
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Autonomia nell’utilizzo dello strumento...
ufficio acquisti e si occupera delle attivita legate alla gestione degli approvvigionamenti aziendali, contribuendo all'efficienza dei processi di fornitura. Attivita principali: - Supporto nella gestione degli ordini di acquisto e nel monitoraggio...
Per azienda leader settore produzione ricerchiamo a Torino un/una Impiegato/a Back office appartenente alle Categorie Protette L. 68/99 art. 1. La risorsa sar immediatamente inserita all'interno dell'organico aziendale e si occuper della gestione...
approvvigionamento dei beni e servizi necessari al fabbisogno dell'azienda nel rispetto delle tempistiche definite assicurando la corretta esecuzione della gestione degli ordini di acquisto. REQUISITI: - Ottima conoscenza della lingua inglese - Autonomia...
ATTIVITA':
• gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;
• coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;
• spiegazione pre e post-sales del catalogo aziendale;
• inserimento a gestionale dei clienti...
La filiale Adecco di Settimo Torinese ricerca per azienda leader nella produzione di cavi è alla ricerca di un/a IMPIEGATO/A BACK OFFICE COMMERCIALE. Il/la candidato/a ideale sarà responsabile dell'elaborazione ed inserimento a sistema degli ordini...
di Torino.ATTIVITA':gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;spiegazione pre e post-sales del catalogo aziendale;inserimento a gestionale dei clienti...
ATTIVITA':
• gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione;
• coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine;
• spiegazione pree post-sales del catalogo aziendale;
• inserimento a gestionale dei clienti...
di Torino.
ATTIVITA':
gestione dei clienti e degli ordini dall'arrivo in hub all'evasione; coordinamento con comprato commerciale e logistica per gestire l'ordine; spiegazione pre e post-sales del catalogo aziendale; inserimento a gestionale dei clienti...
di:
• Supporto per la gestione dei dati di base dei sistemi
• Valutazione ed inoltro tempestivo delle informazioni necessarie alle filiali
• Verifica ordini merce ricevuti da parte delle filiali
• Controllo delle date di consegna e delle quantità consegnate...