Posizione: Impiegato/a GestioneOrdini
Descrizione dell'azienda:
Azienda leader nel settore della logistica e distribuzione, con una solida presenza sul mercato e un forte focus sull'innovazione, è alla ricerca di un Impiegato/a per la gestione...
la responsabilita e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni. PRINCIPALI RESPONSABILITA': - Verifica di fattibilita di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni...
Posizione: Impiegato/a GestioneOrdini
Descrizione dell'azienda:
Azienda leader nel settore della logistica e distribuzione, con una solida presenza sul mercato e un forte focus sull'innovazione, è alla ricerca di un Impiegato/a per la gestione...
Per azienda chimica situata a Cerano ricerchiamo BACK OFFICE UFFICIO ACQUISTI Attivita' i rapporti con i fornitori e le altre funzioni aziendali coinvolte nei processi di acquisto invio ordini di acquisto a fornitori ove richiesto...
Amministrativo. La posizione richiede la gestione efficiente delle attività amministrative quotidiane, con un'attenzione particolare alla precisione e alla tempestività.
Responsabilità:
• Gestire le attività amministrative, come resi e ordini.
• Utilizzare...
dell'ufficio commerciale per la divisione Cucine, avrà la responsabilità di gestire, in totale autonomia operativa e seguendo le linee guida aziendali, il processo completo di supporto alla clientela in termini di gestione ed evasione degli ordini, quotazioni...
Per azienda impegnata nel settore industriale, operante nella metalmeccanica, ricerca un/una addetto/addetta ufficio ordini e solleciti.
Mansioni:
• ricezione ordini ed inserimento a sistema,
• sollecito fornitori,
• spunta bolle,
• verifica...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SOSTITUZIONE MATERNITÀ La risorsa sar inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuper delle seguenti attivit :
• Gestioneordini di acquisto
• Gestione delle pratiche doganali
• Rapporti con fornitori esteri...
Azienda operante nel settore terziario distribuzione e servizi, ricerca un/una impiegato/a commerciale.
La risorsa selezionata si occuperà di: sviluppo commerciale; gestione ed ampliamento del portafoglio clienti
gestioneordini
presentazione...
IMPIEGATO/A UFFICIO ACQUISTI – SOSTITUZIONE MATERNITÀ
La risorsa sarà inserita all’interno dell’ufficio acquisti e si occuperà delle seguenti attività:
• Gestioneordini di acquisto
• Gestione delle pratiche doganali
• Rapporti con fornitori...
e alle attività necessarie a garantire una corretta gestione degli ordini; inserimento dellanagrafica dei clienti e dei fornitori sul tool specifico; supporto alla fatturazione attiva. Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche: diploma...
AXL Spa - Agenzia per il lavoro-Galliate, 7 km da Novara
nel ruolo di Impiegato/a Ufficio Acquisti e, si dovrà occupare nello specifico delle seguenti attività:
lettura del disegno meccanico al fine di evadere gli ordini dei pezzi necessari; pianificazione degli acquisti e approvvigionamento dei materiali...
Humangest, Agenzia per il lavoro, filiale di Vercelli, ricerca per azienda cliente nel settore alimentare:
IMPIEGATO/A CONTABILE
La risorsa, , si occuperà di Supporto al Finance Manager nel corretto funzionamento del dipartimento Finance...
e le competenze tecniche necessarie per la gestione di ordini e preventivi di prodotti di arredi interni.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Verifica di fattibilità di prodotti non previsti a catalogo, con gestione prezzi e maggiorazioni.
• Preparazione disegni...
ed efficiente nella relazione tra cliente e azienda.Mansioni:
• Gestioneordini e offerte commerciali;
• Gestione magazzino e prodotti personalizzati;
• Predisposizione preventivi;
• Emissione fatture;
• Analizzare proposte degli agenti
Requisiti...
maw.it -
123
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Novara – Offerte simili: