della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini...
fornitori e alle attività necessarie a garantire una corretta gestione degli ordini; - supporto alla fatturazione attiva
• Bollettazione e fatturazione
• Pratiche legate alle spedizioni
Il candidato dovrà possedere le seguenti caratteristiche...
si occuperà della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione...
Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema aziendale; - Verifica della correttezza formale degli ordini: controllo prezzi, tempi di consegna e coerenza con eventuali offerte precedenti; - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse...
di impiegato back office, da assumere a tempo determinato, con possibilit di futura assunzione, oppure direttamente a tempo indeteminato. Zona di lavoro: Oleggio (NO) Il ruolo di impiegato back office prevede: - inserimento e gestione degli ordini clienti...
della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini...
assunzione a tempo indeterminato. Il ruolo di addetto back office commerciale estero prevede attivit di inserimento e gestione degli ordini, assistenza e gestione clienti, gestione reclami, partecipazione a fiere ed eventi di settore.
Per ricoprire tale ruolo...
Lavoro Mio - Agenzia per il lavoro - S.p.A.-Bodio Lomnago, 19 km da Paruzzaro
e spedizionieri
• inserimento e gestione completa ordini clienti con intervento per soluzione problemi in qualsiasi fase dell'ordine fino alla consegna al cliente finale
• interfaccia con ufficio acquisti e magazzino per le giacenze e consegne
-gestione reclami...
di futura assunzione a tempo indeterminato. Luogo di lavoro:
• Gozzano (NO) Il ruolo di addetto back office prevede:
• elaborazioni ed inserimento ordini a gestionale
• gestione della documentazione commerciale e di spedizione
• assistenza post vendita...
piani di lavoro dettagliati che integrano le previsioni di domanda (ordini) con la disponibilità delle risorse.
• Assicurare che materiali, programmi e forza lavoro siano perfettamente integrati per ottenere una lavoro puntuale ed efficiente.
• Gestire...
Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema aziendale; - Verifica della correttezza formale degli ordini: controllo prezzi, tempi di consegna e coerenza con eventuali offerte precedenti; - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse...
Descrizione del lavoro:
Expediting si occuperà della gestione del portafoglio ordini fornitori al fine di garantire la corretta consegna dei materiali in ambito after sales.
Requisiti minimi consigliati
• Gentilezza
• Adattabilità
• Comunicazione...
della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini...
QuoJobis S.p.A. - Agenzia per il Lavoro - ricerca e seleziona per importante Azienda cliente settore metalmeccanico sita a BORGO TICINO (NO):
La risorsa si occuperà di:
• Emissione ddt
• Inserimento ordini
• Emissione preventivi
• Redazione...
Randstad Italia SpA-Sesto Calende, 10 km da Paruzzaro
pranzo
Tipologia contrattuale: inserimento in somministrazione con contratto di sei mesi, con possibilità di inserimento diretto
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Contattare i fornitori per la gestione degli ordini di parti di ricambio...
infojobs.it -
1234
Lavoro Impiegato Gestione Ordini a Paruzzaro – Offerte simili: