affidabilità, selezione, ecc.)Collabora alla selezione dei fornitori insieme a qualità e R&SSupporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie primeGestire documenti di trasporto e ordini;Contribuisce alla definizione...
di una figura back office per il nostro ufficio Commerciale Estero, attualmente composto da tre persone, che riportano direttamente all' Export Sales Director.
Responsabilità principali:
-Gestione clienti esteri delle varie Divisioni del Gruppo U-Power...
della posizione
• Cura nell'impiattamento
• Conoscenza delle tecniche di taglio e conservazione delle materie prime
• Esperienza nella gestione delle comande e degli ordini della cucina
• Conoscenza della cucina tradizionale Italiana Data l'ubicazione del locale...
di una figura back office per il nostro ufficio Commerciale Estero, attualmente composto da tre persone, che riportano direttamente all' Export Sales Director.Responsabilità principali:-Gestione clienti esteri delle varie Divisioni del Gruppo U-Power-inserimento...
della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini...
i prodotti in modo sicuro e accurato
• Mantenere l'ordine e la pulizia del magazzino
• Collaborare con il team per garantire una corretta gestione delle scorte
• Utilizzare attrezzature e macchinari in modo sicuro e appropriato Requisiti:
• Esperienza...
Requisiti:
1. Esperienza nella vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci, aver maturato ruoli di responsabilità
2. Predisposizione al contatto con la clientela
3. Evasione bolle in ingresso e uscita
4. Gestioneordini/rapporto...
della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione degli ordini...
inserimento ordini e conferme d'ordine e documenti di trasporto;
• sollecito, controllo consegne materiali, gestione non conformità;
• gestione trasporti merce e/o sdoganamento;
• rapporto e coordinamento tra ufficio Acquisti e altri reparti Aziendali...
si occuperà della gestione delle attività commerciali di supporto alla rete vendita, del contatto con i clienti e della gestione dell'iter degli ordini, assicurando puntualità e precisione nelle attività di back office.
Responsabilità principali:
• Gestione...
Inserimento e gestione degli ordini clienti nel sistema aziendale; - Verifica della correttezza formale degli ordini: controllo prezzi, tempi di consegna e coerenza con eventuali offerte precedenti; - Monitoraggio dello stato di avanzamento delle commesse...
eccellente
• Contributo attivo a progetti operativi e miglioramento dei processi legati alla gestioneordini, post-vendita e customer satisfaction
--> Parteciperà attivamente a tutte le attività e progetti di crescita a venire, in un ambiente di lavoro...
Eckstein s.r.l.-Gravellona Toce, 21 km da Paruzzaro
A cura, ed a spese, dell’azienda, frequenterà specifici corsi sugli autoveicoli e la loro manutenzione e messa a punto
In particolare ci si occuperà di:
• Tagliandi
• Messa a punto freni
• Diagnosi computerizzata
• Piccolo Magazzino
• Gestioneordini...
eccellente
• Contributo attivo a progetti operativi e miglioramento dei processi legati alla gestioneordini, post-vendita e customer satisfaction
--> Parteciperà attivamente a tutte le attività e progetti di crescita a venire, in un ambiente di lavoro...
La Divisione Permanent Recruitment di ADHR Group per azienda cliente che commercializza materiale termo- idraulico e arredamento bagno sta ricercando
Addetto/addetta al magazzino
La nuova figura si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione...