Azienda, in una realtà attiva nel settore della grande distribuzione, in costante crescita, per potenziamento dell'organico ricerca un/una Addetto/a alla GestioneOrdini da inserire nel reparto operativo/amministrativo.
Attività principali...
e del cateringIl tuo ruolo all'interno del teamRicevere la merce e stoccarla nel magazzinoPrelevare e scansionare gli ordini con l'ausilio di uno scannerImballare e spedire gli ordini dei clientiAvrai modo di lavorare all'interno di un magazzino...
e officine
• gestire i documenti relativi agli interventi di manutenzione e le relative scadenze
• supportare l'ufficio tecnico nella gestione di problematiche legate alla flotta aziendale
Supporterà l'ufficio della gestione acquisti:
• effettuare ordini...
siano eseguite in modo efficiente e secondo gli standard aziendali.
Responsabilità principali:
• Gestione delle merci (materiali consumabili, spare parts e tools) in entrata e in uscita: registrazione dei
movimenti delle merci, controllo delle bolle...
affidabilità, selezione, ecc.)
• Collabora alla selezione dei fornitori insieme a qualità e R&S
• Supporta la riduzione dei costi attraverso il monitoraggio continuo del mercato delle materie prime
• Gestire documenti di trasporto e ordini;
• Contribuisce...
a gestire grandi magazzini in aziende strutturate (preferibilmente fonderie o metalmeccaniche). Cerchiamo qualcuno che sappia prendere in mano la gestione di un magazzino in cui la mole di lavoro è elevata. Cosa farai? ? Gestioneordini, ricezione...
all’interno del nostro team Back Office Commerciale.
Cosa farai:
• Gestioneordini clienti e supporto alla rete vendita (agenti e rivenditori)
• Comunicazione diretta con clienti italiani ed esteri via email e telefono
• Monitoraggio consegne, gestione...
ADECCO ITALIA S.p.A.-Novara, 6 km da San Pietro Mosezzo
Requisiti:
1. Esperienza nella vendita, attività di cassa, esposizione e rifornimento merci, aver maturato ruoli di responsabilità
2. Predisposizione al contatto con la clientela
3. Evasione bolle in ingresso e uscita
4. Gestioneordini/rapporto...
Balchem Corporation-Novara, 6 km da San Pietro Mosezzo
ed il suo team nelle attività quotidiane, in particolare il ruolo prevede:
• Gestione delle spedizioni di materiale a supporto dei colleghi
• Relazione diretta con trasportatori per richieste di informazioni, gestione e monitoraggio ordini/resi
• Assistenza...
le mansioni ed i contesti aziendali più coerenti con le loro competenze e le loro aspettative.
Per multinazionale manifatturiera del settore metalmeccanico selezioniamo:
BACK OFFICE COMMERCIALE
Di cosa ti occuperai?
• Gestione del ciclo dell’ordine...
/CONTABILE Ti occuperai di: Attivit di fatturazione attiva e passiva e registrazione delle stesse, Emissione bolle e DDT, Gestioneordini, Archiviazione documentazione, Attivit di segreteria. Competenze Desideriamo entrare in contatto con candidati...
Descrizione del lavoro:
Gestioneordini di acquisto di materiali e servizi tramite gestionale interno. Buona conoscenza del pacchetto Office e Adobe.
Requisiti minimi consigliati:
• Gentilezza
• Adattabilità
• Comunicazione
• Iniziativa...
di IMPIEGATO AMMINISTRATIVO/CONTABILE Ti occuperai di:
• Attività di fatturazione attiva e passiva e registrazione delle stesse;
• Emissione bolle e DDT;
• Gestioneordini;
• Archiviazione documentazione;
• Attività di segreteria.
Industria Salumi Simonini Spa-Novara, 6 km da San Pietro Mosezzo
degli ordini di vendita;
• Compilazione di portali web clienti;
• Gestione strutture articolo / clienti su gestionale;
• Elaborazione dati statistici di vendita;
• Supporto al commerciale durante visite a clienti in sede e fuori sede;
Requisiti del candidato...
di:
• accoglienza clienti
• presa ordini, gestione e servizio sala
• preparazione e servizio bevande
• mantenimento e pulizia aree di lavoro.
Non e' richiesta esperienza, ma forte motivazione, resistenza a ritmi intensi, capacita organizzative e rispetto...