Management, mettendo a disposizione dei committenti (pubblici e privati): - Servizi sistemistici - Servizi di assistenza - Servizi di gestione operativa e supporto - Consulenza e project management.
Job Title e finalità di Ruolo:
Tecnico Help Desk...
di test funzionali di prodotto e di integrazioni interne e con fornitori esterni
• Attività di formazione del personale del cliente finale
• Assistenza e manutenzione degli utenti finali on site o da remoto
• Disponibilità alle attività di help desk...
dall' attivazione alla gestione del servizio, gestendo squadre operative interne ed esterne, che hanno l'obiettivo di portare la connettività al cliente finale (FWA-FTTC-FTTH, etc), mentre L'Assurance si occupa della gestione e risoluzione da remoto, di eventuali...
le aziende con un’offerta di servizi end-to-end e in continua evoluzione; (3) Ricerca & Sviluppo, per porre l’innovazione al centro e offrire servizi di punta e integrati. Per ampliamento del Team, ricerchiamo un/una:
Junior Help Desk
da inserire...
Management, mettendo a disposizione dei committenti (pubblici e privati): - Servizi sistemistici - Servizi di assistenza - Servizi di gestione operativa e supporto - Consulenza e project management.
Job Title e finalità di Ruolo:
Tecnico Help Desk...
le aziende con un’offerta di servizi end-to-end e in continua evoluzione; (3) Ricerca & Sviluppo, per porre l’innovazione al centro e offrire servizi di punta e integrati. Per ampliamento del Team, ricerchiamo un/una:
Junior Help Desk
da inserire...
L'agenzia del lavoro YesWeWork sta cercando per conto di un'importante azienda del settore informatico, specializzata nei servizi di supporto tecnico, un Operatore Help Desk di 1° Livello che parli fluentemente la lingua tedesca e italiana...
Help Desk (I livello) Principali Valori Aziendali: Forti competenze maturate nella gestione dei sistemi ed approccio altamente professionale, affidabilità, esperienza e codice etico. Organigramma: Riporto al team leader, in sinergia con i colleghi d...
alla gestione del servizio, gestendo squadre operative interne ed esterne, che hanno l'obiettivo di portare la connettività al cliente finale (FWA-FTTC-FTTH, etc), mentre L'Assurance si occupa della gestione e risoluzione da remoto, di eventuali problematiche...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Remoto in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Remoto in Provincia di Torino
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Help Desk Remoto in Provincia di Torino
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.270 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze