del Dipartimento ICT con il ruolo di Help Desk di primo livello. La persona selezionata si occuperà di fornire supportotecnico agli utenti interni, gestendo le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali...
informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!
Responsabilit principali
• Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
• Esecuzione di procedure standardizzate di supportotecnico
• Emissione...
del Dipartimento ICT con il ruolo di Help Desk di primo livello. La persona selezionata si occuperà di fornire supportotecnico agli utenti interni, gestendo le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali...
in ambito tecnico
• informatico?
Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!
Responsabilit principali
• Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
• Esecuzione di procedure standardizzate di supporto...
del Dipartimento ICT con il ruolo di Help Desk di primo livello. La persona selezionata si occuperà di fornire supportotecnico agli utenti interni, gestendo le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali...
delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting e triaging...
2 offerte simili: Maserà di Padova, Casalnuovo di Napoli
del Dipartimento ICT con il ruolo di Help Desk di primo livello. La persona selezionata si occuperà di fornire supportotecnico agli utenti interni, gestendo le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali...
e pianificare i rilasci, assicurando che tutte le funzionalità siano testate e approvate prima dell’implementazione.
• Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo degli applicativi, tramite attività di training e helpdesk, per garantire che gli utenti possano...
con il ruolo di Help Desk di primo livello . La persona selezionata si occuperà di fornire supportotecnico agli utenti interni, gestendo le principali problematiche legate a postazioni di lavoro, reti, accessi e strumenti informatici aziendali...
e pianificare i rilasci, assicurando che tutte le funzionalità siano testate e approvate prima dell’implementazione.
• Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo degli applicativi, tramite attività di training e helpdesk, per garantire che gli utenti possano...
di testing delle performance e di scalabilità, inclusa la creazione di ambienti di simulazione, emulazione e digital twin; - Monitoraggio dei sistemi in produzione e supporto avanzato a help desk, customer service e team di progetto, con troubleshooting...
i rilasci, assicurando che tutte le funzionalità siano testate e approvate prima dell’implementazione.
Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo degli applicativi, tramite attività di training e helpdesk, per garantire che gli utenti possano sfruttare...
in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e unisciti al nostro team in espansione!
Responsabilità principali
• Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
• Esecuzione di procedure standardizzate di supporto...
per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG), è specializzata nella selezione, formazione, inserimento e sviluppo professionale dei profili IT per il mercato italiano.
Ricerca per importante energy service company un/a:
JUNIOR IT SUPPORT - appartenente...
TVS SCS RICO Italia fa parte di una multinazionale specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi tecnologici in tutta Europa, tra cui Break & Fix, IMAC, Service Desk, Progetti e Rollout, Help Desk, End User Computer e Supporto Deskside...
appcast.io -
12
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Torino: