Come tecnicohelpdesk di primo livello sarai responsabile di rispondere alle richieste degli utenti aziendali riguardanti l'operatività di software o hardware informatici per risolvere i problemi. Ti occuperai della gestione quotidiana dei ticket...
e approvate prima dell’implementazione.
• Fornire supporto agli utenti nell’utilizzo degli applicativi, tramite attività di training e helpdesk, per garantire che gli utenti possano sfruttare al massimo le funzionalità disponibili.
• Implementare integrazioni...
professionale, l'azienda offre un ambiente stimolante e inclusivo dove i collaboratori possono crescere e prosperare.
La risorsa si occuperà di:
• Fornire supportotecnico di primo livello e secondo livello, risolvendo tempestivamente problemi legati...
per fornire supportotecnico di primo livello e monitoraggio dei sistemi e degli strumenti end point dei nostri clienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Gestione delle richieste di primo livello (HD1) tramite strumenti di ticketing.
• Esecuzione...
Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro, filiale di Ivrea, ricerca 5 Operatori/ Operatrici HELP DESK per un'importante realt nel settore IT. La risorsa sar inserita in un team multilingue con il compito di fornire supportotecnico di primo livello...
di lavoratori domestici (assistenti familiari, colf, custodi, baby sitter, ecc.) e del settore sanitario (infermieri, ostetriche, tecnici di laboratorio, fisioterapisti, oss, educatori professionali, ecc.), ricerca per staff interno:
POSIZIONE
STAGE HR...
Synergie Italia S.p.A. ricerca per nota azienda specializzata nella produzione di veicoli commerciali su TORINO
CUSTOMER CARE- HELP DESK L.68/99 APPARTENENTE ALLE CATEGORIE PROTETTE
Ti occuperai di:
• Fornire supportotecnico alla rete...
Per importante azienda a Torino (TO) cerchiamo IMPIEGATI con diploma superiore, esperienza di help-desk o supportotecnico, conoscenza S.O. Windows e Mac, basi di reti e hardware, ottime capacità comunicative, d'ascolto, di lavoro in team...
Tempor S.p.A. – Agenzia per il Lavoro , filiale di Ivrea , ricerca 5 Operatori/ Operatrici HELP DESK per unimportante realtà nel settore IT . La risorsa sarà inserita in un team multilingue con il compito di fornire supportotecnico di primo...
per fornire supportotecnico di primo livello e monitoraggio dei sistemi e degli strumenti end point dei nostri clienti.
PRINCIPALI RESPONSABILITA':
• Gestione delle richieste di primo livello (HD1) tramite strumenti di ticketing.
• Esecuzione di procedure...
TVS SCS RICO Italia fa parte di una multinazionale specializzata nella fornitura di un'ampia gamma di servizi tecnologici in tutta Europa, tra cui Break & Fix, IMAC, Service Desk, Progetti e Rollout, Help Desk, End User Computer e Supporto Deskside...
Come tecnicohelpdesk di primo livello sarai responsabile di rispondere alle richieste degli utenti aziendali riguardanti l'operatività di software o hardware informatici per risolvere i problemi. Ti occuperai della gestione quotidiana dei ticket...
Diagnosi e risoluzione delle problematiche legate alle più diffuse piattaforme informatiche aziendali , garantendo una rapida e precisa risoluzione.
• Gestire le richieste di supporto e i ticket attraverso il sistema di help desk, assicurandosi che vengano...
e data center in ambienti virtualizzati, help-desk, interfaccia col team nel miglioramento efficienza, supportotecnico utenti. Si offre contratto di somministrazione, con scopo assunzione a tempo indeterminato....
tecnici? Inviaci subito la tua candidatura! Responsabilità principali: Fornire supportotecnico e assistenza ai clienti via telefono ed email Risolvere problematiche tecniche relative ai servizi aziendali in modo preciso e tempestivo Gestire le richieste...
vetrinaannunci.com -
12
Supporto Tecnico Help Desk – Offerte di lavoro correlate a Torino: