Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk Inglese in Provincia di Torino

1 - 15 di 21
1 - 15 di 21
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk Inglese in Provincia di Torino
Antea | Asset Integrity Software-Torino
petrolchimico e utility. Informazioni sul ruolo Per la nostra sede di Padova siamo alla ricerca di un sistemista junior & helpdesk. Responsabilità  •  fornire supporto alle problematiche degli utenti (helpdesk / assistenza hardware e software, supporto utenti...
Mostra di più
Hays-Torino
whatjobs.com -
ad alto contenuto tecnologico. Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support. Il tuo nuovo ruoloSarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:Help Desk aziendale (circa 40...
Mostra di più
NEVERHACK Italy-Torino
Eseguire attività di manutenzione e configurazione del prodotto. Competenze richieste:  •  Esperienza consolidata in ruoli di Software QA tester o help desk in un contesto globale.  •  Padronanza assoluta della lingua inglese, sia scritta che parlata...
Mostra di più
SETA srl-Ivrea
intervieweb.it -
utilizzando le Best Pratices IT Operatore Service Desk Informatico Stiamo cercando operatori help desk IT di primo livello per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali...
Mostra di più
Hays-Torino
ad alto contenuto tecnologico. Per implementare la propria struttura IT ci ha incaricato di ricercare una figura di Help Desk/ IT Support. Il tuo nuovo ruolo Sarai di supporto al responsabile IT e ti occuperai della gestione di:  •  Help Desk aziendale...
Mostra di più
SETA srl-Ivrea
intervieweb.it -
utilizzando le Best Pratices IT Operatore Service Desk Informatico Stiamo cercando operatori help desk IT di primo livello per supportare i nostri utenti nella risoluzione tempestiva ed efficiente di problematiche relative alle Piattaforme di Lavoro Digitali...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
analogo;  •  consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;  •  ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;  •  gradita conoscenza di Microsoft Intune;  •  competenze nella gestione di Active Directory...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
analogo;  •  consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;  •  ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;  •  gradita conoscenza di Microsoft Intune;  •  competenze nella gestione di Active Directory...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
analogo;  •  consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;  •  ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;  •  gradita conoscenza di Microsoft Intune;  •  competenze nella gestione di Active Directory...
Mostra di più
ATLAS REPLY-Torino
planning/execution/support minor changes e realizzare report.  •  Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta. Skill richieste:  •  Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
analogo;  •  consolidata esperienza nella gestione di help desk e sistemi di ticketing;  •  ottima conoscenza degli ambienti Windows e della suite Microsoft 365;  •  gradita conoscenza di Microsoft Intune;  •  competenze nella gestione di Active Directory...
Mostra di più
Tempor S.p.A.-Ivrea
tempor.it -
di supporto tecnico  •  Emissione e aggiornamento della documentazione tecnica e dei ticket REQUISITI RICHIESTI  •  Esperienza in ruoli di Help Desk o Service Desk  •  Ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese  •  Costituisce titolo...
Mostra di più
Adecco Italia-Torino
economiche (es. Management, Ingegneria Gestionale)  •  Conoscenza della lingua inglese  •  Certificazioni PMI/PMO (preferenziali) Programmatore / Sviluppatore ICT  •  Partecipazione a progetti di sviluppo software e trasformazione digitale, inclusi progetti...
Mostra di più
ATLAS REPLY-Torino
planning/execution/support minor changes e realizzare report.  •  Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta. Skill richieste:  •  Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
Mostra di più
ORIENTA - AGENZIA PER IL LAVORO-Torino
infojobs.it -
di digitalizzazione e migrazione tecnologica.  •  Supervisione operativa delle attività di helpdesk interno e supporto tecnico agli utenti.  •  Standardizzazione dei processi ICT, con definizione di framework e policy condivise.  •  Pianificazione e gestione del budget ICT...
Mostra di più
12

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Help Desk Inglese – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Inglese in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Inglese in Provincia di Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento