Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk Remoto a Torino

1 - 10 di 10
Cerca offerte a
1 - 10 di 10
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk Remoto a Torino
Hays-Torino
circa 40 PC/MAC);  •  Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;  •  Gestione/aggiornamenti siti web e social media;  •  Gestione/aggiornamenti server aziendali;  •  Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;  •  Disponibilità...
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Hays-Torino
PC/MAC);Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;Gestione/aggiornamenti siti web e social media;Gestione/aggiornamenti server aziendali;Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;Disponibilità a trasferte...
whatjobs.com -
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Page Personnel Italia SPA-Torino
di formazione o assistenza remota. Competenze ed esperienza  •  Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.  •  Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll...
appcast.io -
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
ATLAS REPLY-Torino
planning/execution/support minor changes e realizzare report.  •  Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta. Skill richieste:  •  Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
BasicNet S.p.A.-Torino
stampanti, telefoni VoIP, smartphone; Gestione e monitoraggio delle richieste degli utenti, da remoto e in loco, tramite il sistema di ticketing Help Desk; Preparazione/installazione/aggiornamento di PC/licenze/sostituzione di parti hardware; Risoluzione...
intervieweb.it -
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Torino
sessioni di formazione o assistenza remota. Competenze ed esperienza  •  Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.  •  Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende...
pagepersonnel.it -

Aziende che assumono a Torino:

Annunci di lavoro Help Desk Remoto – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Remoto a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Remoto a Torino
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento