Il Tecnico IT di Primo Livello funge da primo punto di contatto per l'assistenza tecnica agli utenti finali, gestendo richieste di supporto relative a hardware, software e problemi di base di rete. Risolve la maggior parte delle issues comuni...
Panoramica di Presentazione
Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale...
apartmentNational Job Agenzia per il LavoroplaceTorinoevent_available
e implementazione di soluzioni informatiche per le medie e grandi aziende, ricerca in occasione dell'evento Olimpionico MILANO/CORTINA
TECNICO INFORMATICO - HELPDESK (DURATA CONTRATTO 3 MESI)
Principali responsabilità
• Assistenza on site, remota e/o telefonica...
Panoramica di Presentazione
Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione infrastrutturale...
Si ricerca un Help Desk di 1° livello, la risorsa sarà inserita in un team dedicato al supporto tecnico di utenti e operatori della PA, con focus sull'assistenza in ambiente Microsoft (Windows, Microsoft 365, Active Directory, strumenti di collaboration...
Etjca S.p.a.
Panoramica di Presentazione
Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione...
ad indirizzo informatico; - Ottima conoscenza della lingua inglese
• Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL)
• Conoscenza base di sistemi operativi...
in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e dai uno slancio alla tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
• Supporto tecnico tramite procedure...
conoscenza della lingua inglese
• Buona conoscenza della lingua tedesca (a partire da un livello B2)
• Fondamenti del supporto tecnico remoto (es. help desk, trouble ticketing e affini)
• Conoscenza di base dei processi di Application Management (es. ITIL...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeAndezeno, 15 km da Torinolanguageintervieweb.itevent_available
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Chieri, ricerca per nota azienda cliente:
un/una TECNICO INFORMATICO HELP DESK
Luogo di lavoro: Chierese
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 - 17.30 , con un'ora...
presso società del contesto pubblico tramite somministrazione a tempo determinato
Le mansioni sono di taglio documentale / procedurale – inserite all’interno del team ICT – ma di focus meno tecnico informatico
Generazione e produzione massiva...
Etjca S.p.a. Panoramica di Presentazione Fondata nel 2008, questa realtà con sede in provincia di Torino, opera nel settore dei servizi informatici e dell'assistenza tecnologica, specializzata in soluzioni ICT, supporto tecnico e gestione...
apartmentSynergie Filiale di ChieriplaceChieri, 13 km da Torinolanguagehelplavoro.itevent_available
Descrizione azienda
Synergie Italia, agenzia per il lavoro spa, filiale di Chieri, ricerca per nota azienda cliente:
un/una TECNICO INFORMATICO HELP DESK
Luogo di lavoro: Chierese
Orario di lavoro: full-time, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30...
apartmentDatamanagement Italia S.p.A.placeTorinolanguageeuspert.comevent_available
Help Desk Mansioni:
• Gestione delle richieste di supporto applicativo di I e II livello,
• Analisi, presa in carico, smistamento e risoluzione dei ticket,
• Interazione con utenti e cittadini in modo professionale e chiaro,
• Utilizzo di strumenti...
apartmentTempor S.p.a. - Agenzia per il LavoroplaceTorinolanguageinfojobs.itevent_available
in ambito tecnico-informatico? Candidati ora e dai uno slancio alla tua carriera nel mondo dell'IT!
RESPONSABILITÀ PRINCIPALI
• Gestione delle richieste di Help Desk di primo livello tramite strumenti di ticketing
• Supporto tecnico tramite procedure...