Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Help Desk Remoto in Piemonte

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Help Desk Remoto in Piemonte
Hays-Torino
circa 40 PC/MAC);  •  Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;  •  Gestione/aggiornamenti siti web e social media;  •  Gestione/aggiornamenti server aziendali;  •  Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;  •  Disponibilità...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Mostra di più
Page Personnel Italia SPA-Torino
appcast.io -
di formazione o assistenza remota. Competenze ed esperienza  •  Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.  •  Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Mostra di più
Gruppozenit-Novara
appcast.io -
Ricerchiamo un Tecnico Help Desk junior per supportare i nostri clienti nella gestione delle problematiche IT quotidiane. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti. Responsabilità principali...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Mostra di più
Hays-Torino
whatjobs.com -
PC/MAC);Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;Gestione/aggiornamenti siti web e social media;Gestione/aggiornamenti server aziendali;Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;Disponibilità a trasferte...
Mostra di più
Selection 4.0 SA-Torino
hardware e software di primo e secondo livello  •  Supporto agli utenti sia da remoto che on-site  •  Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT Gestione utenti, hardware e software  •  Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Mostra di più
ATLAS REPLY-Torino
planning/execution/support minor changes e realizzare report.  •  Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta. Skill richieste:  •  Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
Mostra di più
SETA srl-Ivrea
intervieweb.it -
l Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo:  •  di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua  •  di servizi di consulenza...
Mostra di più
ATLAS REPLY-Torino
planning/execution/support minor changes e realizzare report.  •  Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta. Skill richieste:  •  Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
Mostra di più
Torino
pagepersonnel.it -
sessioni di formazione o assistenza remota. Competenze ed esperienza  •  Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.  •  Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende...
Mostra di più
SETA srl-Ivrea
intervieweb.it -
l Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero Ci occupiamo:  •  di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua  •  di servizi di consulenza...
Mostra di più
BasicNet S.p.A.-Torino
intervieweb.it -
stampanti, telefoni VoIP, smartphone; Gestione e monitoraggio delle richieste degli utenti, da remoto e in loco, tramite il sistema di ticketing Help Desk; Preparazione/installazione/aggiornamento di PC/licenze/sostituzione di parti hardware; Risoluzione...
Mostra di più
Openjobmetis S.p.A.-Ivrea
intervieweb.it -
telefonica da remoto in ambito informatico di prodotti e servizi proprietari.  •  Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni  •  Passione per l’informatica  •  Conoscenza della lingua inglese  •  Gestione sistemi operativi Microsoft Windows  •  Utilizzo Database...
Mostra di più
12

Aziende che assumono in Piemonte:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Remoto in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Help Desk Remoto in Piemonte
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento