circa 40 PC/MAC);
• Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;
• Gestione/aggiornamenti siti web e social media;
• Gestione/aggiornamenti server aziendali;
• Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;
• Disponibilità...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
di formazione o assistenza remota.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.
• Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende di software payroll...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
Ricerchiamo un Tecnico Help Desk junior per supportare i nostri clienti nella gestione delle problematiche IT quotidiane. La risorsa selezionata sarà il primo punto di contatto per le segnalazioni tecniche dei clienti.
Responsabilità principali...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
PC/MAC);Help Desk (remoto e on-site) clienti possessori dei prodotti aziendali HW/SW;Gestione/aggiornamenti siti web e social media;Gestione/aggiornamenti server aziendali;Gestione/aggiornamenti/monitoraggio Reti LAN;Disponibilità a trasferte...
hardware e software di primo e secondo livello
• Supporto agli utenti sia da remoto che on-site
• Attività di formazione e affiancamento all'uso degli strumenti IT
Gestione utenti, hardware e software
• Gestione degli accessi e applicazione delle policy...
planning/execution/support minor changes e realizzare report.
• Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta.
Skill richieste:
• Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
l Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero
Ci occupiamo:
• di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
• di servizi di consulenza...
planning/execution/support minor changes e realizzare report.
• Gestire la knowledge base e la known error base, classificando le attività con la diagnosi corretta.
Skill richieste:
• Esperienza pregressa in Help Desk (I o II livello), Service Desk...
sessioni di formazione o assistenza remota.
Competenze ed esperienza
• Esperienza pregressa in ambito amministrazione del personale.
• Preferibile esperienza pregressa in ambito paghe e contributi (es. in studi professionali, uffici HR o aziende...
l Gruppo Seta è una realtà specializzata nei servizi IT nata nel 2003 e con diverse sedi sul territorio Italiano ed Estero
Ci occupiamo:
• di servizi remoti quali Customer Care, Back Office e Service Desk IT multilingua
• di servizi di consulenza...
stampanti, telefoni VoIP, smartphone; Gestione e monitoraggio delle richieste degli utenti, da remoto e in loco, tramite il sistema di ticketing Help Desk; Preparazione/installazione/aggiornamento di PC/licenze/sostituzione di parti hardware; Risoluzione...
telefonica da remoto in ambito informatico di prodotti e servizi proprietari.
• Esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 anni
• Passione per l’informatica
• Conoscenza della lingua inglese
• Gestione sistemi operativi Microsoft Windows
• Utilizzo Database...