comunicative e di problem-solving; - Attitudine al lavoro di squadra e alla gestione del tempo in modo autonomo.
Competenze aggiuntive:
• Certificazioni IT (es. Microsoft 365 Certified: Modern Desktop Administrator Associate, CompTIA A+, ecc.);
• Esperienza...
al contatto con il pubblico, leadership e capacità dialettiche e di mediazione.
Sono gradite basi di contabilità e conoscenza del codice civile.
E' indispensabile la capacità di lavoro di squadra, vista la collaborazione quotidiana con i colleghi d'ufficio...
adecco-Castelnuovo Rangone, 21 km da Reggio Emilia
supportera l'Ufficio Amministrativo e l'Ufficio Sales nello svolgimento delle seguenti attivita:
• inserimento e controllo fatture,
• gestione rapporti con studio consulenti per elaborazione cedolini e buste paga
• gestione rapporti con consulente...
e i candidati che ripongono in noi la loro fiducia. Siamo un'azienda leader nella gestione delle risorse umane e lavoriamo quotidianamente per creare ambienti di lavoro dove ogni individuo possa eccellere e sentirsi valorizzato.
Fondata a Girona, in Spagna...
Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail, ricerca per azienda cliente leader nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, un/una: ADDETTO/A AL MAGAZZINO La risorsa svolgera le seguenti attivita: - Gestione del magazzino sulla base...
alla relazione e gestione del cliente.
Perché Errevi System?
Lavorare in Errevi System significa sentirsi parte di una squadra che condivide valori ed obiettivi. Sarai inserito in un'organizzazione in forte crescita, che ha deciso di mettere le persone...
Adecco Italia Spa, Specializzazione Retail, ricerca per azienda cliente leader nella vendita di casalinghi, arredo e tessile, un/una: ADDETTO/A AL MAGAZZINO PART TIME La risorsa svolgera le seguenti attivita: - Gestione del magazzino sulla base...
produttivi e facility;
• Gestire il rapporto e la contrattualistica con fornitori esterni;
• Raccogliere e analizzare i dati tecnici e redigere schede di manutenzione, collaborando con gli enti aziendali;
• Gestione dei fermi impianto.
• Contribuire...
della gestione di interventi di riparazione e manutenzione ordinaria
• Precisione, affidabilità e proattività
• Buona capacità relazionali, attitudine al lavoro di squadra e alla collaborazione
• Disponibilità al lavoro su orario giornaliero
L’offerta prevede...
Cerchiamo un/a RESPONSABILE SVILUPPO E GESTIONE CLIENTI
Sei una persona intraprendente con esperienza commerciale nel settore delle telecomunicazioni?
Lavora per il 1° partner Windtre Business: siamo Rewind, azienda specializzata nella vendita...
del Magazzino, si occuperà gestione delle attività di magazzino.Le principali responsabilità saranno:Ricezione e verifica delle merci in arrivoCarico e scarico merciStoccaggio e organizzazione dei prodotti nel magazzino, utilizzando sistemi...
dei cantieri
• Esperienza nella gestione di squadre operative (coordinamento, assegnazione compiti, supervisione).
Soft Skills :
• Attitudine e propensione ad assumersi responsabilità
• Capacità di lavoro in team
• Pianificazione e organizzazione del lavoro...
Requisiti per il Ruolo
• Geometra / Architetto o formazione equivalente
• È apprezzata esperienza nel settore
• Buona esperienza nella gestione autonoma del lavoro
• Buone capacità relazionali ed attitudine al lavoro di squadra
• Buona propensione...
Capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
Buone capacità comunicative, sia scritte che orali.
Predisposizione al lavoro di squadra e capacità di gestione di team multifunzionali.
Orientamento ai risultati e rispetto delle scadenze.
Mentalità tecnica...
Sei pront* a guidare un punto vendita della più grande catena italiana di Fast Casual Food? Diventa Store Manager de La Piadineria!
Sei un* persona con una passione sfrenata per il buon cibo, la qualità e il lavoro di squadra? Hai voglia di fare...