e allestimento del negozio.
• Garantire un elevato standard di servizio al cliente, risolvendo eventuali problematiche e gestendo reclami.
• Promuovere la fidelizzazione dei clienti attraverso un approccio proattivo e personalizzato.
Requisiti:
• Comprovata...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
nella gestione delle richieste post-vendita (reclami, resi, informazioni) Aggiornamento del database clienti e predisposizione di reportistica di base Partecipazione attiva a progetti interni finalizzati al miglioramento continuo del servizio clienti
Profilo...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
in ogni interazione.
• Assicurare una gestione efficace dei reclami trattando le lamentele dei clienti con empatia ed efficienza.
Cosa Ti Rende Uno Specialista di Successo
• Un anno o due di esperienza a contatto con i clienti (obbligatorio).
• Padronanza...