Savino Del Bene ricerca, per la propria Direzione Generale uno/a Addetto/a alla gestione dei reclami assicurativi.
Obiettivi del ruolo
La risorsa riportando direttamente alla Responsabile “Corporate Insurance Service and Loss Prevention...
gestionereclami qualità con fase di azione correttive-Rilevazione e segnalazione difetti di standard-Proporre idee per migliorare il livello qualitativo o eliminare eventuali difetti rilevati.-Pianificare e svolgere i controlli d'ispezione-Controllo...
Il candidato/a ideale avrà una formazione in ottica e/o optometria, con esperienza pregressa nella gestione degli esami della vista, nella correzione ottica personalizzata e nell'adattamento di lenti a contatto.
Responsabilità
• Effettuare Controlli...
di garantire che i veicoli a noleggio vengano restituiti in modo tempestivo e ordinato, ispezionandoli e preparandoli per il noleggio successivo. Importante sarà anche la gestione dei reclami e la capacità di gestire situazione di stress.
La posizione...
Principali responsabilità:
• Accogliere e registrare gli ospiti al loro arrivo.
• Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
• Assicurare la corretta gestione delle operazioni amministrative di turno, comprese...
del post
• vendita (reclami, prodotti difettati);
• Gestione delle spedizioni e logistica;
• Supporto ai commerciali;
• Interfaccia con i reparti tecnici.
Il/la candidato/a ideale è in possesso di una laurea in lingue o affini e possiede una conoscenza della lingua...
un riferimento per il confronto proattivo con il cliente.
Si occupa delle seguenti attività:
Verifica l’affidabilità dei dati di scarto e ne analizza l’andamento
È l’interfaccia per la gestione dei resi con i fornitori, sia italiani che esteri
Collabora...
impeccabile.
Principali responsabilità:
• Accogliere e registrare gli ospiti al loro arrivo.
• Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
• Assicurare la corretta gestione delle operazioni amministrative di turno...
un riferimento per il confronto proattivo con il cliente.
Si occupa delle seguenti attività:
• Verifica l’affidabilità dei dati di scarto e ne analizza l’andamento
• È l’interfaccia per la gestione dei resi con i fornitori, sia italiani che esteri
• Collabora...
Azienda operante nel settore di attrezzature ginniche e fitness ricerca un/una addetto/a alle spedizioni.
La risorsa svolgerà mansioni quali:
• smistamento ordini
• organizzazione spedizioni
• gestione resi e reclami
• controllo qualitativo...
la registrazione, il monitoraggio e la risoluzione delle richieste di garanzia dei clienti.
• Mantenere una comunicazione efficace con i fornitori per garantire la gestione efficiente dei reclami e la sostituzione dei componenti difettosi.
• Assicurare il rispetto...
Principali responsabilità: Accogliere e registrare gli ospiti al loro arrivo.
Gestire le richieste e i reclami dei clienti in modo professionale e tempestivo.
Assicurare la corretta gestione delle operazioni amministrative di turno, comprese...
dei materiali al miglior prezzo, in linea con gli standard qualitativi e i tempi di consegna richiesti.
• Emettere ordini di acquisto e di conto lavoro tramite sistema ERP (SAPbyDesign) e gestire il follow-up per il rientro dei materiali, oltre alla gestione...
service.
Nello specifico, si occuperà di:
• Front-office con Clienti/Utenti
• Gestione della posta e campioni in entrata con relativa prima valutazione e assegnazione al Reparto di Competenza (gestione ingressi, inserimento dati e stampa delle Richiesta...
inglese e una seconda lingua (tedesco o francese),
• Buona conoscenza pacchetto Office,
• Orientamento alla relazione con l'Ospite,
• Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit...