Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a impiegato/a back office per la gestione degli ordini.
Mansioni:
• Gestione ordini
• Inserimento pratiche nel gestionale aziendale
• Rispondere a email e reclami
Competenze necessarie:
• Capacità...
impiego apparecchiature, addestramento, gestionereclami e resi, ritiro lotti dal mercato
• Capacità di redazione ed emissione di SOP, deviazioni e change
• Gestione delle ispezioni interne ed esterne
• Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta...
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei reclami;
• Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
• Fornire...
siano consegnate al cliente come indicato nell'offerta o ordine di vendita. Responsabilità principali Processamento ordini in SAP Gestione non conformità, reclami, problematiche di trasporto e qualità Backorder monitoring Customer care Attività di reportistica...
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:
• comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;
• gestione dei reclami...
al cliente,
• relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi,
• garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti,
• oltre che garantire l'adeguata assistenza alla clientela...
di un Customer Care Manager che, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della gestione del servizio di assistenza clienti. Il professionista dovrà garantire che le richieste e i reclami inbound dei clienti siano gestiti in modo professionale...
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:
• comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;
• gestione dei reclami...
del cliente
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.
• gestione dei reclami
• creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
• fornire in modo dettagliato informazioni relative...
la documentazione necessaria per l’esportazione nei paesi UE ed EXTRA UE;
• Interfacciarsi con l’ufficio qualità per la gestione dei reclami dei clienti; monitorandone la gestione al fine di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti...
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:
• comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;
• gestione dei reclami...
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei reclami;
• Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
• Fornire...
OPERA Esperienza nelle prenotazioni online e nella gestione dei reclami Capacita' di lavorare in modo coeso come parte di un team internazionale Eccellenti capacita' di servizio al cliente Comunicativo con modi accoglienti nei confronti degli ospiti...
e le richieste del cliente
• collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.
• gestione dei reclami
• creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata
• fornire in modo dettagliato informazioni...
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata.
Attività e responsabilità:
• Gestione dei reclami;
• Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;
• Fornire...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Pisa
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Gestione Reclami in Provincia di Pisa
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.416 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze