Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Pisa

1 - 15 di 16
1 - 15 di 16
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Reclami in Provincia di Pisa
tecno-system-Pisa
Azienda operante nel settore tessile ricerca un/a impiegato/a back office per la gestione degli ordini. Mansioni:  •  Gestione ordini  •  Inserimento pratiche nel gestionale aziendale  •  Rispondere a email e reclami Competenze necessarie:  •  Capacità...
performahrm.com -
ADECCO ITALIA S.p.A.-Pisa
impiego apparecchiature, addestramento, gestione reclami e resi, ritiro lotti dal mercato  •  Capacità di redazione ed emissione di SOP, deviazioni e change  •  Gestione delle ispezioni interne ed esterne  •  Conoscenza della lingua inglese parlata e scritta...
appcast.io -
ETJCA S.P.A.-Pontedera
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata. Attività e responsabilità:  •  Gestione dei reclami;  •  Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;  •  Fornire...
infojobs.it -
Johnson Controls International-Cascina
siano consegnate al cliente come indicato nell'offerta o ordine di vendita. Responsabilità principali Processamento ordini in SAP Gestione non conformità, reclami, problematiche di trasporto e qualità Backorder monitoring Customer care Attività di reportistica...
jooble.org -
e-work spa-Calcinaia
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:  •  comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;  •  collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;  •  gestione dei reclami...
infojobs.it -
Dart Srl-Pontedera
al cliente,  •  relativamente al pagamento ed anche in merito ad eventuali servizi aggiuntivi,  •  garantiranno anche la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti,  •  oltre che garantire l'adeguata assistenza alla clientela...
performahrm.com -
Hays-Pisa
di un Customer Care Manager che, riportando direttamente al CEO, sarà responsabile della gestione del servizio di assistenza clienti. Il professionista dovrà garantire che le richieste e i reclami inbound dei clienti siano gestiti in modo professionale...
infojobs.it -
E-Work-Calcinaia
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:  •  comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;  •  collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;  •  gestione dei reclami...
e-workspa.it -
STAFF SPA-Pontedera
del cliente  •  collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.  •  gestione dei reclami  •  creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata  •  fornire in modo dettagliato informazioni relative...
bakeca.it -
PharmaNutra S.p.A.-Pisa
la documentazione necessaria per l’esportazione nei paesi UE ed EXTRA UE;  •  Interfacciarsi con l’ufficio qualità per la gestione dei reclami dei clienti; monitorandone la gestione al fine di mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti...
intervieweb.it -
E-work Filiale di Lucca-Calcinaia
al Team Leader Costumer Care e si dovrà occupare di:  •  comprendere e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente;  •  collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti;  •  gestione dei reclami...
helplavoro.it -
Pontedera
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata. Attività e responsabilità:  •  Gestione dei reclami;  •  Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;  •  Fornire...
etjca.it -
Next Step Career Network-Pisa
OPERA Esperienza nelle prenotazioni online e nella gestione dei reclami Capacita' di lavorare in modo coeso come parte di un team internazionale Eccellenti capacita' di servizio al cliente Comunicativo con modi accoglienti nei confronti degli ospiti...
cercolavoro.com -
Openjobmetis S.p.A.-Pontedera
e le richieste del cliente  •  collaborazione con altri dipartimenti per garantire una risposta integrata alle esigenze dei clienti.  •  gestione dei reclami  •  creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata  •  fornire in modo dettagliato informazioni...
intervieweb.it -
Etjca SpA Lucca-Pontedera
e ascoltare i bisogni e le richieste del cliente e in collaborazione con gli altri reparti garantire una risposta integrata. Attività e responsabilità:  •  Gestione dei reclami;  •  Creazione di ticket relativi ad un'assistenza tecnica avanzata;  •  Fornire...
helplavoro.it -
12

Aziende che assumono a Pisa:

Annunci di lavoro Gestione Reclami – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Reclami in Provincia di Pisa
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento