di riferimento per la gestione dei reclami
6. Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda
7. Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro
8. Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura...
Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a:
OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND
La risorsa si occuperà di:
• Gestione chiamate inbound
• Fornire risposte...
di carrozzeria, meccanico di automobili, ingegnere meccatronico automobilistico o specialista automobilistico - Esperienza pregressa nella mansione - Competenze nella gestione amministrativa di reclami e richieste dei clienti saranno considerate un plus...
Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. - filiale di Genova, per azienda cliente operante nel settore del Costume Care e Call Center, ricerca un/a: OPERATORE/ICE CALL CENTER INBOUND La risorsa si occuperà di: Gestione chiamate inbound Fornire risposte...