delle chiamate in entrata.
• Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti.
• Risoluzione di problematiche e gestionereclami con empatia e precisione.
• Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
• Collaborazione con altri reparti...
di riferimento per la gestione dei reclami
6. Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda
7. Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro
8. Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura...
e la tua passione sono fondamentali per la crescita della nostra azienda. CARATTERISTICHE: Ottima conoscenza lingua inglese e una seconda lingua (tedesco o francese), Orientamento alla relazione con l'Ospite, Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami...
Gestione professionale delle chiamate in entrata. Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti. Risoluzione di problematiche e gestionereclami con empatia e precisione. Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
Collaborazione...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
professionale delle chiamate in entrata.
• Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti.
• Risoluzione di problematiche e gestionereclami con empatia e precisione.
• Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
• Collaborazione...