e dintorni
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• attività di cassa
• assistenza alla clientela relativamente a gestione fidelity card, buoni, promozioni, servizi
• attività di post-vendita, gestionereclami, resi di prodotti, emissione...
di riferimento per la gestione dei reclami
• Si assicura che la merce sia esposta in base alle strategie di marketing dell'azienda
• Collabora all'organizzazione dei turni di lavoro
• Monitora e gestisce anche contabilmente il magazzino e si assicura...
principali:
• Gestione professionale delle chiamate in entrata.
• Fornire assistenza informativa e tecnica ai clienti.
• Risoluzione di problematiche e gestionereclami.
• Registrazione e aggiornamento dei dati nel sistema gestionale.
• Collaborazione...
interni
• Primo punto di contatto per ospiti, fornitori, dipendenti e sede centrale
• Leadership di squadra
• Servizi di reception, check-in/check-out
• Gestione dei conflitti e dei reclami
• Contabilit /responsabilit di bilancio e cassa
• Controllo qualit...