alla gestione e al coordinamento delle attività amministrative e operative.
Le principali responsabilità includeranno:
• Gestione dei contatti con clienti e fornitori.
• Vendita al banco.
• Inserimento e aggiornamento ordini nei sistemi gestionali.
• Supporto...
funzionamento dei reparti e un'esperienza d'acquisto positiva per i clienti.
Sede di lavoro: Lamezia Terme
Responsabilità
Allestimento e rifornimento degli scaffali e delle aree espositive del proprio reparto.
Rotazione dei prodotti per una corretta gestione...
delle seguenti mansioni: prima nota contabilit generale estratti conto e bancari fatturazione dialogo con i clientigestione email preventivi data entry Competenze Sono richiesti i seguenti requisiti: Laurea in discipline economiche diploma ragioneria almeno...
avrà la responsabilità di sviluppare l'area assegnata tramite l'acquisizione e la gestione della clientela. Il ruolo prevede visite periodiche ai clienti e l’assicurazione di un supporto tecnico e commerciale adeguato.Requisiti richiesti· RESIDENZA NELLA ZONA...
La risorsa si occuper di servire il gi vasto portafoglio clienti dell’azienda, di farlo crescere e di mantenerlo fidelizzato nel tempo.
SI OFFRE:
• Piano provvigionale + Bonus e incentivi fra i più alti sul mercato
• Formazione continua settimanale
• Supporto...
Posizione: Sales Account Manager – Servizi per la Pubblica Amministrazione Locale
Settore: Consulenza
Località: Calabria (territorio di riferimento)
Il nostro cliente è una primaria società di consulenza con presenza consolidata...
Part
• time 20 ore settimanali, distribuite dal lunedì al venerdì nella fascia oraria 08:00 – 22:00 NO SMART
• WORKING Attivit previste:
• Gestione delle chiamate in entrata (inbound)
• Supporto clienti per informazioni, assistenza e risoluzione problematiche...
e di curare la relazione e la soddisfazione del cliente attraverso:
• La supervisione, l’organizzazione, la formazione e la motivazione del team di lavoro;
• La corretta gestione del prodotto (ricevimento, conservazione ed esposizione);
• L’ordine e la cura...
selezioniamo: ASSISTANT STORE MANAGER PER CATENA RISTORAZIONE COMMERCIALE CON ALLOGGIO _ SAN MARTINO OVEST - PARMA Di cosa ti occuperai? Gestione dei rapporti con la clientela secondo gli standard aziendali; Promozione e sviluppo delle attività di Cross Selling...
Monitoraggio dei principali KPI aziendali
• Gestione magazzino, ricezione merce e riassortimento
• Assicurare la soddisfazione dei clienti
• Supervisione di standard di sicurezza
• Preparazione e organizzazione dell’inventario
Profilo ricercato...
per i primi 4 mesi di formazione, seguito da compensi a provvigioni con bonus aggiuntivi trimestrali
• Portafoglio clienti assegnato dalla Società per l'attività di consulenza, da ampliare nel tempo
• Gestione flessibile dell'attività, per agevolare la ricerca...
Humangest Spa-Agenzia per il Lavoro ricerca, per azienda cliente a Catanzaro, Operatori Call Center Inbound.
Descrizione mansione: gestione di chiamate in entrata per assistenza clienti, informazioni e proposta in maniera professionale di prodotti...
Mansione Randstad Italia, filiale di Lamezia Terme ricerca per azienda cliente un Magazziniere appartenente alle cat. protette art.1 L.68/99 Luogo di lavoro: Lamezia Terme (CZ) Orario: Full-time Inserimento: In somministraizone, con futura...
il raggiungimento degli obiettivi di fatturato, crescita e sviluppo nella zona di competenza, con un focus strategico sulla gestione delle relazioni commerciali con i payor (ad esempio amministrazioni ospedaliere, ASL, Regioni), la vendita complessa...
Mansione Randstad Lamezia Terme cerca profili di cartongessista, pittore e imbianchino per azienda cliente. Cerchiamo professionisti esperti e qualificati, con una forte attenzione ai dettagli e alla qualit del lavoro. Contratto a tempo determinato...