e monitoraggio delle spedizioni. Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative. Gestione e risoluzione dei reclami. Controllo delle attivit di magazzino (verifica giacenze, disponibilit merce).
Competenze Quale requisiti stiamo cercando...
Inserire e confermare le prenotazioni e le fatture dei fornitori nel gestionale.
• Assicurarsi che i clienti ricevano tutte le informazioni e fornire assistenza in caso di necessità.
• Gestire e risolvere eventuali problematiche o reclami, garantendo alti...
interni e di certificazione, Raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.), Verifica della corretta applicazione degli standard di qualit in produzione, Supporto nella gestione documentale del sistema qualit (ISO 9001, IATF 16949...
Coordina
le attività dell'Assicurazione Qualità nell'elaborazione e definizione
delle istruzioni operative, rendendo operative le procedure di competenza
del sistema di Gestione della Qualità Aziendale, verificando la corretta
attuazione delle attività...
Calendarizzazione e monitoraggio delle spedizioni.
• Gestione del rapporto con clienti e fornitori per questioni operative.
• Gestione e risoluzione dei reclami.
• Controllo delle attività di magazzino (verifica giacenze, disponibilità merce).
la soddisfazione dei clienti e gestendo reclami o richieste con atteggiamento professionale e tono adeguato
• Mantenimento menù e lista vini puliti e in ordine
• Preparazione caffetteria
• Gestione pagamenti
• Rispetto norme igienico-sanitarie e di sicurezza...
alle attività di audit interni e di certificazione;
• Raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.);
• Verifica della corretta applicazione degli standard di qualità in produzione;
• Supporto nella gestione documentale del sistema...
operativi: esperienza con Linux
✅ Autonomia nella gestione di progetti complessi
💡 Nice to have:
✅Conoscenza dei principali linguaggi di scripting (Python, Powershell, Bash, ecc..)
✅Conoscenza delle principali soluzioni di mercato nell'ambito CTI...
Sarai il punto di riferimento dei clienti all’interno del negozio, guidandoli nella scelta dei prodotti più adatti alle loro esigenze e informandoli sulle promozioni in corso.
●Gestione della merce: Ti occuperai di rifornire gli scaffali, curando l’esposizione...
Principali responsabilit Accogliere e assistere gli ospiti al loro arrivo, durante il soggiorno e alla partenza, assicurando un servizio discreto, efficiente e personalizzato.Gestire le richieste speciali, i reclami e le segnalazioni con tempestivit...
della documentazione di trasporto.
• Coordinamento con trasportatori per ritiri e consegne.
• Gestione di eventuali reclami relativi a danneggiamenti o ritardi.
• Controllo delle pedane e verifica delle fatture di trasporto.
Gestione dei rapporti
• Comunicazione...
Creare presentazioni, statistiche e reportistica QHSE (es. KPI) per il management e i clienti
Aggiornare database e strumenti digitali per la gestione di non conformità, reclami e azioni correttive/preventive (NCR, CAPA)
Coordinarsi con i team IT...
Il Night auditor collabora con il Night Manager nella gestione delle operazioni dell’hotel durante il turno notturno, garantendo la sicurezza degli ospiti e del personale, mantenendo elevati standard di servizio e operativit . Questo ruolo...
di reclami dei clienti
• Contatti con ufficio acquisti e logistica
• Elaborazione e preparazione report di supporto alla gestione della reta vendita
• Relazione quotidiana al Responsabile Vendite
• Controllo e sviluppo del portafoglio clienti
• Effettuare...