apartmentSentra Energia S.p.A.placeCasertaevent_available
commerciale nel raggiungimento dei target prefissati, individuali e di squadra
Si richiede:
• esperienza pregressa nel settore Luce e Gas
• esperienza commerciale nella creazione e gestione di reti vendita nel settore utilities.
• disponibilità immediata...
La risorsa si occuperà dell’acquisizione di nuovi clienti, supporto alla rete commerciale, gestione di preventivi e contratti e assistenza post-vendita nel settore energetico.
Mansioni principali:
Acquisizione e gestione di nuovi clienti interessati...
Qualificazione con metodo BANT/CHAMP: capire bisogno, autorità, budget e priorità.
• Presentazione e chiusura del programma
• Gestione CRM end-to-end: dati sempre accurati, forecast aggiornati, report settimanali.
• Raccolta insight dal mercato: feedback utili...
vendita di contratti di manutenzione, ricambi e retrofit di prodotti esistenti.
• Supportare il team nella gestione di eventuali criticità con i clienti (logistiche, tecniche, commerciali, ecc.).
• Redige regolarmente rapporti tecnici e relative note...
per la conversione al biometano, con circa 20 projetti in operazione/costruzione.
Come Agronomo, sarai responsabile della gestione di tutte le attività agricole legate alla produzione di biomassa per impianti di biometano, garantendo qualità, sostenibilità...
elaborazione contratti e proroghe lavoratori
• gestione del rapporto con i dipendenti
• inserimento malattie
• recupero ed inserimento presenze mensili
Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• laurea triennale o magistrale in Gestione...
5 offerte simili: Napoli, Salerno, Giugliano in Campania, Benevento, Avellino
Conoscenza dei modelli di contratto e delle sue principali caratteristiche e KPI;
• Ottimo conoscenza dell'inglese;
• Conoscenza avanzata nell'utilizzo di SAP o sistemi di gestione degli acquisti simili;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
Conoscenza dei modelli di contratto e delle sue principali caratteristiche e KPI;
• Ottimo conoscenza dell'inglese;
• Conoscenza avanzata nell'utilizzo di SAP o sistemi di gestione degli acquisti simili;
• Ottima conoscenza del Pacchetto Office...
organizzativi illustrati durante il colloquio conoscitivo, come la puntualità nella compilazione dei contratti, l'utilizzo della documentazione richiesta e la costante comunicazione con lo staff delivery dell'azienda.
Contenuti del corso
Modulo: Disegno...
laurea in materie economiche ed un esperienza in ambito controllo di gestione; la conoscenza della lingua inglese costituirà titolo preferenziale.
Si offre contratto a tempo indeterminato con retribuzione ai massimi livelli di mercato.
Benefit: auto...
delle seguenti attività:
• Assicurazione Qualità;
• Controllo e gestione Sistema Qualità aziendale e miglioramento continuo;
• Certificazioni aziendali (ISO9001, ISO14001) e dei fornitori;
• Aggiornamento dei capitolati di fornitura tecnica;
• Supervisione...
che dovrai svolgere sono le seguenti:
• Accoglienza del cliente all'interno dello showroom;
• Consulenza pre e post vendita;
• Progettazione 3D dell'arredamento attraverso appositi software;
• Preventivazione e gestione della vendita.
I requisiti...
Opportunità di crescita professionale e sviluppo della leadership
• Contratto full-time
Principali Responsabilità
• Gestione operativa del punto vendita, garantendo il raggiungimento degli obiettivi di vendita e performance
• Coordinamento, motivazione...
apartmentTalenti - Agenzia per il lavoroplaceFrancoliseevent_available
e passive;
• Gestione della contabilità generale;
• Controllo e riconciliazione di bancarie;
• Monitoraggio scadenziari e supporto nella predisposizione dei pagamenti e degli incassi;
• Supporto nella preparazione di documenti per revisori, consulenti...