di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
Eseguire, in accordo con le policy aziendali, le attività operative del negozio con diligenza e
professionalità
• Conoscere obiettivi di vendita e KPI dello store nonché individuali;
• Collaborazione produttiva con tutto il team
• Accoglienza...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
• definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
• guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager...
con i candidati
• Supporto nella valutazione delle competenze tecniche e delle soft skills
• Interazione costante con TA e Hiring Manager per l’allineamento sulle esigenze progettuali
• Aggiornamento dei sistemi di recruiting e supporto alle attività...
Il tuo ruolo
Per nuovo store aziendale a marchio Wycon cosmetics di Marcianise, si ricerca Store Manager che si occupi di coordinare tutte le attività che garantiscano la corretta gestione del punto vendita e dello staff affidato, nel rispetto...
culture and values via our Career page . Job description The Customer Success Manager is a key role within the Customer Experience organisation' helping our most valued customers achieve their goals by optimising the use of our products and services.
As...
OverviewMediacom è alla ricerca di un Bid Manager. Il candidato si occuperà della gestione end-to-end del processo di gara e delle opportunità di business, assicurando offerte competitive, puntuali e in linea con le esigenze del cliente...
company or hotelInteracts with colleagues of other departments within areas of responsibility and develops solid working relationships with themHas a complete understanding and adhere to the company’s policy relating to food hygiene and safe food handling...
di comunicazione e procedure, applicabili a tutto il gruppo
definisce e assicura la corretta impostazione del piano annuale, stabilendo priorità, KPI e supervisionando processi, budget e performance
guida e sviluppa il team marketing (3 trade marketing manager, 2...
experience in deploying and managing Java/Spring Boot web applications to join our team in Lugano. This role is perfect for someone passionate about automation' continuous delivery' and reliable deployments. What you'll do: - Design' build' and optimize CI/CD...
apartmentBOARD International SAplaceCasertalanguagebakeca.itevent_available
closely with other qualified Developers and Product Managers. Main duties: - Handle software development' evaluation and definition of specific functionalities' design and coding of components - Translate requirements into technical specifications for...
markets' and sales channels,
• reviewing and verifying the consistency of price lists with the defined pricing policy,
• managing price change requests or missing price reports' liaising with corporate functions (Brand and Customer Service) ,
• maintain...