da parte dei clienti come questionari, COA – E’ il focal point per Sales e clienti per la raccolta dei reclami e ne cura la reportistica– Effettuare l’analisi tecnica dei reclami, gestendo il software di gestionereclami, ed interfacciandosi con il cliente...
sui prodotti aromatizzati.
Assicurare assistenza post-vendita: inserimento ordini, tracciamento spedizioni, organizzazione resi e gestionereclami.
Raccogliere feedback di prodotto (note aromatiche, packaging, assortimento) e trasmetterli ai reparti Qualità...
motivato e competente per coordinare le attività quotidiane della nostra sede.
**Responsabilità**:
• Assicurarsi che la sede sia operativa e che i veicoli siano pronti per il noleggio.
• gestione delle prenotazioni e dei contratti di noleggio.
• Garantire...
Ottima attitudine al problem solving e gestionereclami,
• Forte motivazione al lavoro in team,
• Disponibilit e flessibilit ,
• Non è richiesta esperienza pregressa in hotel di lusso.
OFFRIAMO:
• Contratto CCNL Turismo Full Time.
• Settimana lavorativa...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...