Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
• Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere
• Redigere e analizzare...
Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
• Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere
• Redigere e analizzare report...
reclami
• Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente
• Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici
• Comunicare tramite vari canali...
Monitorare la qualità del servizio offerto e gestire eventuali reclami degli ospiti con prontezza e professionalità
• Collaborare con gli altri reparti per assicurare una gestione fluida e integrata delle operazioni alberghiere
• Redigere e analizzare report...