ManpowerGroup-San Marco Evangelista, 20 km da Nola
inserimento anagrafiche aziende, gestione ed evasione ordini, gestione clienti ed eventuali reclami, emissioni fatture SDi, interfaccia con la produzione ed il magazzino. vetrinabakeca...
aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
commerciale (inserimento anagrafiche aziende, gestione ed evasione ordini, gestione clienti ed eventuali reclami, emissioni fatture SDi, interfaccia con la produzione ed il magazzino....
aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
al post-vendita; - Innovazione e Soluzioni: Raccogliere esigenze esplicite e latenti dei clienti e collaborare con marketing, R&D e produzione per sviluppare nuove idee e soluzioni; - GestioneReclami: Gestire i reclami clienti, assicurando il corretto inoltro...
partecipazione alle attività di audit interni e di certificazione;
• raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.);
• verifica della corretta applicazione degli standard di qualità in produzione;
• supporto nella gestione documentale...
al post-vendita; - Innovazione e Soluzioni: Raccogliere esigenze esplicite e latenti dei clienti e collaborare con marketing, R&D e produzione per sviluppare nuove idee e soluzioni; - GestioneReclami: Gestire i reclami clienti, assicurando il corretto inoltro...
di: Addetto/a alla Gestione Contabile La risorsa si occuperà di: Gestione contabile clienti; Gestionereclami e solleciti di pagamento; Predisposizione di note di credito; Interfaccia con la rete agenti; Calcolo provvigioni; Emissione di fatture infragruppo...
Ottimizzare la vendita
• Valutare i feedback dei clienti
• Attivit alberghiere
• Coordinare le attivit trasversali al settore camere d'albergo
• Utilizzo software gestionali
• Assistenza al cliente e gestionereclami
• Gestione telefonate e mailing...
Creare presentazioni, statistiche e reportistica QHSE (es. KPI) per il management e i clienti
Aggiornare database e strumenti digitali per la gestione di non conformità, reclami e azioni correttive/preventive (NCR, CAPA)
Coordinarsi con i team IT...
la fase di consegna
• Rilevazione del grado di soddisfazione post-servizio
• Gestione di eventuali problematiche, richieste o reclami
• Interfaccia con fornitori per la risoluzione delle casistiche aperte
• Conoscenza della progettazione d’arredo...
delle esigenze' individuando' di concerto con il Fornitore' la corretta risoluzione dei reclami e dei disservizi, - nell'attivit di aggiornamento dei capitolati tecnici' in coordinamento con la funzione aziendale preposta, - nella gestione delle riunioni...
partecipazione alle attività di audit interni e di certificazione;
• raccolta e analisi dei dati qualitativi (KPI, reclami, scarti, ecc.);
• verifica della corretta applicazione degli standard di qualità in produzione;
• supporto nella gestione documentale...
e trattare le riparazioni' rese' reclami - Sapere individuare gli sviluppi e le nuove tendenze del commercio del dettaglio e metterle in pratica quotidianamente - Essere in grado di gestire i processi di gestione della merce forniti dai sistemi informatici...