Dasa-Rägister S.p.A. - Ente di Certificazione e Formazione-Padova
Lead Auditor e Account Manager di Sistemi di Gestione ISO/IEC 27001 e ISO 9001
Area di riferimento: Italia.
Caratteristiche richieste: buone attitudini alle relazioni interpersonali, formazione e competenze nel campo informatico, esperienza...
per la formazione del ruolo di mandatario e, allo stesso tempo, anche del personale.
Responsabilità:
1. Gestione del Personale:
Supervisione e gestione operativa del personale nei negozi assegnati, assicurando il rispetto degli standard aziendali.
2. Formazione...
o laurea ad indirizzo economico aziendale
• esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo;
• contratto a tempo determinato...
nella gestione quotidiana degli ordini e dei processi amministrativi collegati.
Mansioni principali: Gestione delle e-mail in entrata e uscita
Monitoraggio della merce in entrata e in uscita
Inserimento dati nel gestionale aziendale
Gestione ordini clienti...
o laurea ad indirizzo economico aziendale
• esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo
• contratto a tempo determinato...
procedure e linee guida di gruppo
• collaborazione nella misurazione e nel reporting delle performance dei processi IT e delle iniziative progettuali, anche tramite KPI e dashboard centralizzati
• supporto all'analisi e gestione dei rischi IT per headquarter...
o laurea ad indirizzo economico aziendale
• esperienza almeno annuale in processi di controllo, gestione, verifica documentale e rendicontazione
• ambiente di lavoro collaborativo, dinamico, stimolante e altamente formativo
Dettagli del lavoro...
Implementare il sistema di vendor rating;
• Elaborare il budget d’acquisto;
• Ridurre il total cost of ownership (TCO) attraverso la gestione di progetti di saving;
• Analizzare la supply chain per efficientare e migliorare i processi;
• Gestire il contatto...
e nei rapporti con fornitori e partner esterni.
La persona riporterà al Logistic Manager.
Responsabilità principali:
• Gestione operativa dell’intera supply chain logistica, inclusi magazzini esterni e fornitori terzi
• Coordinamento e gestione del team...
Principali responsabilità:
• Controllo qualità del prodotto (in entrata, in processo e finito), con l'utilizzo degli appositi strumenti di misura;
• Identificazione e registrazione delle non conformità e gestione del prodotto non conforme;
• Redazione...
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una solida realtà industriale italiana, attiva a livello internazionale nella produzione di articoli per le arti creative, con un forte orientamento alla sostenibilità, all’innovazione dei processi e alla responsabilità...
e gestione di data observability e gestione delle eccezioni
• Redazione di manuali tecnici, report operativi, SAL e presentazioni per la comunicazione interna
• Automazione dei processi aziendali
• Garanzia dell’integrazione armoniosa dei sistemi aziendali...
esperienza nella gestione di processi di galvanici di almeno 4-5 anni in ruoli di responsabilità; - conoscenza delle principali normative vigenti inerenti il comparto galvanico
• capacità di pianificazione, coordinamento e organizzazione del lavoro;
• elevata...
esperienza nella gestione di processi di galvanici di almeno 4-5 anni in ruoli di responsabilità; - conoscenza delle principali normative vigenti inerenti il comparto galvanico
• capacità di pianificazione, coordinamento e organizzazione del lavoro;
• elevata...
Avrai l'opportunità di entrare a far parte di una solida realtà industriale italiana, attiva a livello internazionale nella produzione di articoli per le arti creative, con un forte orientamento alla sostenibilità, all’innovazione dei processi e alla responsabilità...