dei processi inerenti la Qualit e lavorer con il suo team alla gestione delle procedure gi messe in atto dall’azienda, sviluppando o incrementando aspetti funzionali e strategici per un miglioramento continuo. Nello specifico si occuper di: Mappatura e analisi...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Calenzano, 6 km da Prato
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...
dei Fornitori
• Aggiornamento della Dashboard di andamento delle attivit della direzione' e dei DB utili alle altre funzioni della Direzione
• Gestione dell'archivio documentale della Direzione
• Contributo attivo ai processi di cambiamento aziendale migliorando...
AYES - Management & Technology Consulting-Firenze, 18 km da Prato
Fai la differenza con AYES: unisciti come Process Validation Specialist!
AYES, multinazionale di consulenza ingegneristica e tecnologica, in vista dell'espansione delle proprie attività in Italia e all'estero, è alla ricerca di un Process...
per iniziare il tuo percorso di crescita:
• Esperienza come Process Engineer in contesti affini al mondo Medical Devices
• Conoscenza della strategia di validazione e gestione dei documenti di validazione necessari alla validazione del processo (IQ – OQ – PQ...
dei processi
• Gestione documentale e aggiornamento procedure
• Controllo applicazione procedure
• Azioni correttive/preventive
• Audit interni
• Monitoraggio KPI di processo
• Promozione della cultura qualità
• Collaborazione con enti interni/fornitori...
per la riduzione dei costi e il miglioramento della redditività
• Proporre iniziative di digitalizzazione dei processi (es. e-booking, track & trace, EDI)
• Analizzare mercati e rotte per proporre nuovi partner o alternative logistiche
Gestione del team...
Buyer – Settore Rinnovabili (Full Remote)
Ruolo dedicato alla gestione dei processi di approvvigionamento e supporto alle attività di procurement per progetti nel settore delle energie rinnovabili.
1. Il tuo ruolo
• Gestirai attività di acquisto...
produttivo di Firenze.
Il ruolo prevede il coordinamento del personale, l’ottimizzazione dei processi produttivi, e l’interfaccia con le funzioni aziendali coinvolte nella gestione contrattuale con i clienti
🎯 **Principali responsabilità assegnate...
di un/una:
SENIOR LOGISTICS ENGINEER
A riporto del Logistic Manager, la figura si occuperà di garantire l'efficienza, l'affidabilità e la sostenibilità economica delle attività di movimentazione merci, concentrandosi sull'ottimizzazione dei costi e sulla gestione...
Innovio SpA, Società operante nel settore della consulenza per la gestione aziendale in particolare nell’area dell’ingegneria dei sistemi informativi, dello sviluppo di software applicativi e della automazione dei processi aziendali, nell’ottica...
della pelletteria o moda. Conoscenza dei processi di produzione e delle tecniche di gestione delle distinte base. Capacit di lavorare in team e di gestire più attivit contemporaneamente. Buone competenze informatiche. Si offre iniziale contratto in somministrazione...
LIONARD Luxury Real Estate S.p.A.-Firenze, 18 km da Prato
di Consulenti Immobiliari esperti, capaci di seguire ogni fase dei processi di vendita e acquisizione.
Per potenziare il nostro team finance, siamo alla ricerca di una figura di Financial Controller che, a diretto riporto del CFO, gestirà tutte le attività...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Calenzano, 6 km da Prato
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...
Orienta Agenzia per il Lavoro-Calenzano, 6 km da Prato
Orienta Spa. società benefit, filiale di Firenze, ricerca per multinazionale leader di settore
un/una PAYROLL & ADMINISTRATION SPECIALIST che sarà responsabile della gestione completa del processo payroll e delle attività amministrative HR...