Gestione, sviluppo, formazione e motivazione del team Monitoraggio dei principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita Assicurare una buona esperienza di vendita per i clienti Supervisione dei processi...
apartmentIHI Charging Systems International S.p.A. "ITY"placePratoevent_available
Il/la candidato/a, oltre a seguire un intenso percorso di formazione on the job si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione e supporto trasversale dei principali processi aziendali e relativi moduli SAP MM/SD/PP/LE-WM/LE-TRA/LE-SHP/QM/PM/FI-GL/FI-AA/CO...
Gestione, sviluppo, formazione e motivazione del team
• Monitoraggio dei principali KPI nell'ottica del raggiungimento degli obiettivi commerciali del punto vendita
• Assicurare una buona esperienza di vendita per i clienti
• Supervisione dei processi...
A diretto riporto del National Credit Manager la figura di Credit Supervisor dovrà gestire i processi di gestione e recupero crediti nella zona assegnata, dimostrando autonomia e proattività, con frequenti trasferte presso gli uffici Schindler...
e partner esterni per processi relativi ai sinistri
• Sviluppo della copertura locale necessaria per la responsabilità civile
• Gestione dei pagamenti dei sinistri
• Gestione dei reclami
Competenze e Requisiti
• Esperienza consolidata di almeno 10 anni...
sviluppare, implementare e mantenere sistemi di gestione della Qualità allineati agli standard del settore e ai requisiti del cliente;
• individua le norme tecniche applicabili ai prodotti e collabora con i reparti di ingegneria e sviluppo per l’applicazione...
Descrizione della Posizione:
Il Direttore Operations sarà il punto di riferimento per l’eccellenza operativa, coordinando più stabilimenti produttivi e ottimizzando processi per massimizzare efficienza, qualità e marginalità. Il Direttore...
ai briefing pre-intervento con i tecnici FSE, contribuendo allo scambio di informazioni e imparando a riconoscere possibili criticità tecniche o logistiche.
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio degli interventi on-site, mantenendo la comunicazione...
di performance dei marketplace e contribuire all’individuazione di trend e possibili miglioramenti.
• Collaborare nella gestione dei processi di pianificazione della domanda e della distribuzione stock, con particolare attenzione al programma FBA (Fulfillment by...
ai briefing pre-intervento con i tecnici FSE, contribuendo allo scambio di informazioni e imparando a riconoscere possibili criticità tecniche o logistiche.
• Collaborazione nella gestione e monitoraggio degli interventi on-site, mantenendo la comunicazione...
che ha come obiettivo l’ottimizzazione e la digitalizzazione dei processi di manutenzione all'interno dello stabilimento, con particolare attenzione alla gestione degli asset e al miglioramento della sostenibilità operativa
Hai queste competenze e caratteristiche...
dalle attività di controllo
• Responsabilità diretta sulle attività di analisi, mappatura e controllo di processi, risk assessment e corporate governance
• Aggiornamento costante sulla normativa e verifica dei suoi impatti sui processi;
• Trasmissione di dati...
Per conto di azienda commerciale operante nel settore energia elettrica si ricerca un/una Impiegato/a Back Office da inserire nel proprio organico. La risorsa sarà coinvolta in attività di supporto amministrativo e nella gestione dei dati aziendali...
apartmentLTA srl - Non Woven Technology and FoamsplacePratoevent_available
Service , occupandosi di tutte le attività e le pratiche funzionali correlate al processo.
Principali Responsabilità:
• Contatto diretto con il cliente per acquisizioni ordini
• Gestione e inserimento ordini a gestionale;
• Supporto al team di vendita...
Automation and Control Systems).
Opererai in conformità con i processi e i requisiti definiti dallo standard IEC 62443, riportando direttamente al Cyber Security Business Line Manager.
Ti occuperai dell'analisi completa della realtà del cliente, valutandone...