internazionale, la conoscenza della lingua inglese è fondamentale per la gestione di documentazione tecnica, corrispondenza commerciale e pratiche amministrative.
Descrizione della posizione:
La risorsa selezionata affiancherà il reparto amministrativo...
delle presenze del personale per l'elaborazione degli stipendi
• Controllo elaborazione paghe e contributi
• Gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line
• Gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale
• Comunicazioni...
e si occuperà di attività di supporto e consulenza ai clienti nell’ambito della gestione di pratiche di finanziamento, attraverso l’utilizzo della piattaforma proprietaria.Supportare da remoto i clienti nella gestione delle pratiche di finanziamentoFornire...
dell'elaborazione di paghe e contributi, gestione di permessi e giustificativi attraverso procedure online, gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale, comunicazioni obbligatorie e adempimenti mensili verso gli enti di competenza e aggiornamento...
Organizzazione e archiviazione dei documenti aziendali. Supporto nella preparazione di report finanziari e documenti contabili. Coordinamento delle attivit di segreteria e gestione degli appuntamenti. Assistenza nella gestione delle risorse umane e delle pratiche...
ai contratti energetici e alle pratiche clienti;
• Supportare il team commerciale e i consulenti nella gestione delle richieste amministrative;
• Elaborare e verificare ordini, fatture e documenti contrattuali;
• Gestire la corrispondenza e le comunicazioni...
Compiti principali:
• Gestione e accoglienza dei clienti.
• Gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative.
• Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche.
Requisiti richiesti:
• Motivazione, determinazione e voglia di crescere...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
di gestione.
Siamo un gruppo in forte espansione, agile e con una grande spinta innovativa. Abbiamo
industrializzato una professione e cresciamo alla velocità di una startup della Silicon Valley. Nel
2021 l’azienda viene quotata in borsa, pronta...
Per azienda del settore produttivo nella provincia di Terni, siamo alla ricerca di un/a Addetto/a all'Amministrazione per una sostituzione di un mese.
Responsabilità principali:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne...
Compiti principali:
• Gestione e accoglienza dei clienti.
• Gestione dei pagamenti e delle pratiche amministrative.
• Gestione del centralino e delle comunicazioni telefoniche.
Requisiti richiesti:
• Motivazione, determinazione e voglia di crescere...
ByteWex - IT Consulting, Digital & AI Solutions-Terni
approfondita lato networking e gestione delle infrastrutture IT.
Familiarità con pratiche e strumenti di sicurezza IT, backup e disaster recovery.
Padronanza dell'Amministrazione SAP BASIS su sistemi ECC, S/4, NetWeaver as ABAP, NetWeaver as JAVA.
Conoscenza...
Azienda di consulenza e archiviazione ricerca un/a Addetto/a Archivio Digitale La risorsa si occuper di: - Organizzare e archiviare, secondo le procedure aziendali, file digitali relativi a documenti amministrativi, contratti e pratiche aziendali...
e gestione della fatturazione elettronica
• Controllo e registrazione delle fatture fornitori
• Gestione dei pagamenti tramite home banking
• Redazione della prima nota contabile
• Supporto nelle pratiche amministrative
• Archiviazione e gestione documentale...
e contributi gestione permessi e giustificativi attraverso procedure on line gestione delle pratiche di assunzione e modifica contrattuale comunicazioni obbligatorie adempimenti mensili agli enti di competenza ed elaborazioni periodiche aggiornamento...