apartmentSPREAFICO FRANCESCO & F.LLI SPAplaceDolzagoevent_available
delle operazioni di trasporto, con particolare attenzione alle pratiche doganali e alla contabilità.
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa alle operazioni di trasporto;
• Predisposizione e controllo...
dalle ore 07:50 alle ore 16:00 (1 ora di pausa) Mansioni principali: Attivit di front office Prenotazione e accettazione di prestazioni ambulatoriali e radiologiche Accettazione presso il centro prelievi Gestione delle pratiche di scelta e revoca Requisiti...
apartmentSPREAFICO FRANCESCO & F.LLI SPAplaceLeccoevent_available
delle operazioni di trasporto, con particolare attenzione alle pratiche doganali e alla contabilità.
Responsabilità principali:
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile relativa alle operazioni di trasporto;
• Predisposizione e controllo...
delle presenze e dell’elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative legate al personale.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
• Raccolta e controllo delle presenze dei dipendenti;
• Gestione delle anagrafiche del personale...
dello studio: fatturazione attiva e passiva e registrazioni contabili
• Supporto al notaio e ai collaboratori nella gestione delle pratiche notarili, curando gli aspetti economici e amministrativi collegati (anticipi, parcelle, bolli, imposte, ecc...
Collaborerà inoltre con il Manager su attività legate allo sviluppo del personale interno e il processo di selezione .
Responsabilità principali:
• Gestione delle pratiche di assunzione, proroga, trasformazione e cessazione dei rapporti di lavoro...
dalle ore 07:50 alle ore 16:00 (1 ora di pausa)
Mansioni principali:
• Attività di front office
• Prenotazione e accettazione di prestazioni ambulatoriali e radiologiche
• Accettazione presso il centro prelievi
• Gestione delle pratiche di scelta...
apartmentGi Group S.p.AplaceLeccolanguageappcast.ioevent_available
e organizzata, con esperienza pregressa nelle seguenti attività:
• Gestione del centralino e reception
• Gestione acquisti e segreteria generale
• Gestionepraticheamministrative (ddt, fatture, cassa/banche)
Requisiti
Requisiti:
• Esperienza consolidata...
della documentazione e delle praticheamministrative
• Utilizzo di AutoCAD
• Comunicazione con clienti e fornitori per garantire un servizio eccellente
Requisiti:
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
• Capacità di lavorare in team e di gestire...
apartmentGi Group S.p.A.placeLeccolanguageinfojobs.itevent_available
con esperienza pregressa nelle seguenti attività:
Gestione del centralino e receptionGestione acquisti e segreteria generaleGestione praticheamministrative (ddt, fatture, cassa/banche)Requisiti: Esperienza consolidata nelle mansioni sopra indicateDisponibilità...
apartmentGi Group S.p.AplaceValgreghentinolanguageappcast.ioevent_available
della documentazione e delle praticheamministrative
• Utilizzo di AutoCAD (livello base)
• Comunicazione con clienti e fornitori per garantire un servizio eccellente
Requisiti
• Conoscenza base di AutoCAD.
• Buone capacità organizzative e attenzione ai dettagli...
apartmentSynergie Italia S.p.a.placeLeccolanguageintervieweb.itevent_available
e registrazioni contabili
• Supporto al notaio e ai collaboratori nella gestione delle pratiche notarili, curando gli aspetti economici e amministrativi collegati (anticipi, parcelle, bolli, imposte, ecc.)
• Interfacciarsi con clienti, fornitori, banche ed enti...
apartmentMaw filiale di BergamoplaceValgreghentinolanguagetechnojobs.itevent_available
ricerca per importante azienda operante nel settore metalmeccanico un/a PAYROLL SPECIALIST. La risorsa, inserita nell'ufficio hr, si occuperà della gestione delle presenze e dell'elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative...
COSA FARAI:
• Accoglienza clienti e gestione appuntamenti
• Preventivi, ordini e fatture
• Gestionepratiche e contatti con fornitori
• Supporto alle vendite di autovetture nuove e usate
• CHI CERCHIAMO:
• Esperienza (anche breve) in ruoli d'ufficio...
e dell’elaborazione delle paghe, supportando le attività amministrative legate al personale.
Nel dettaglio, svolgerà le seguenti attività:
• Raccolta e controllo delle presenze dei dipendenti;
• Gestione delle anagrafiche del personale;
• Supporto...
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Lecco – Offerte simili: