Azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale per attività amministrative e di gestione clienti.
Attività previste: Gestione delle pratiche commerciali...
di sicurezza dei cantieri, nonché la gestione contrattuale e documentale dei rapporti con i subappaltatori, garantendo conformità normativa e supporto tecnico-amministrativo alla Direzione Lavori, ai Project Manager e all’Ufficio Tecnico.
📌 Principali...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
dei cantieri, nonché la gestione contrattuale e documentale dei rapporti con i subappaltatori, garantendo conformità normativa e supporto tecnico-amministrativo alla Direzione Lavori, ai Project Manager e all’Ufficio Tecnico.
Principali ResponsabilitàRedigere...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
ideale sarà responsabile della gestione delle autorizzazioni e dei permessi necessari per la realizzazione e l’esercizio di impianti energetici sul territorio siciliano.Responsabilità principali:Gestione del processo autorizzativo: pianificare...
per la gestione di documenti e pratiche legate agli ordini.
Requisiti richiesti:
Ottime doti organizzative, con capacità di gestire più attività contemporaneamente; Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, preferibile esperienza con software...
Cerchiamo un/una Impiegato/a Back Office
Per azienda operante nel settore servizi, selezioniamo una risorsa da inserire all'interno di un ufficio back office. NO VENDITA
La figura si occuperà della gestionepratiche clienti, monitoraggio fatture...
Supporto amministrativo e commerciale, compresa la gestione delle pratiche di vendita
Smistamento e archiviazione di documenti aziendali e commerciale
Attività di back-office, tra cui inserimento ordini e aggiornamento database clienti
Supporto...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle praticheamministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
di sicurezza dei cantieri, nonché la gestione contrattuale e documentale dei rapporti con i subappaltatori, garantendo conformità normativa e supporto tecnico-amministrativo alla Direzione Lavori, ai Project Manager e all’Ufficio Tecnico.
📌 Principali...
Per nostra azienda cliente nel Bellinzonese settore edile, siamo alla ricerca di un/a Impiegato/a contabile/amministrativo per le seguenti mansioni: Contabilit generale - Debitori: registrazione fatture, registrazione incassi, report mensile...
Mostra di più
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Catania – Offerte simili: