territoriali e urbanistiche).
• Valutazione stato manutentivo degli immobili.
• Competenza in materia di pratiche urbanistiche e edilizie.
Competenze:
• Affidabilità e responsabilità personale.
• Gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo...
della documentazione tecnica e finanziaria necessaria per le candidature. ? Gestionepratiche: Curarai l'intero iter burocratico, dalla presentazione delle domande fino all'approvazione del finanziamento. ? Rendicontazione: Sarai responsabile della gestione finanziaria...
specifica, percorsi di crescita professionale, lead altamente profilati generati da campagne di web marketing, spazi dedicati nel negozio finanziario, e supporto di back office per la gestione completa delle pratiche. La collaborazione copre anche i costi...
Randstad Italia Spa-Piana degli Albanesi, 15 km da Palermo
bancari, oltre allo Sconto Ri.ba su richiesta del Responsabile Contabile (Pagamenti). Registrazione e corretta conservazione degli assegni con la relativa scadenza. Gestione dei Finanziamenti (Bcc Rent&, Lease): Seguire le procedure per l'invio pratiche...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
della documentazione tecnica e finanziaria necessaria per le candidature.
¿ Gestionepratiche: Curarai l'intero iter burocratico, dalla presentazione delle domande fino all'approvazione del finanziamento.
¿ Rendicontazione: Sarai responsabile della gestione...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
affinché la collaborazione sia stimolante e duratura.
Nel dettaglio, il mansionario include attività di supporto e assistenza ai medici in area clinica, accoglienza e gestione dei pazienti, gestione delle prenotazioni e delle praticheamministrative...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
ideale sarà responsabile della gestione delle autorizzazioni e dei permessi necessari per la realizzazione e l’esercizio di impianti energetici sul territorio siciliano.Responsabilità principali:Gestione del processo autorizzativo: pianificare...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
per la cessione del quinto generati da campagne di web
marketing;
• spazi dedicati all’interno del
negozio finanziario;
• back office commerciale a
supporto della gestione completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla
liquidazione del finanziamento...
Randstad Italia SpA-Piana degli Albanesi, 15 km da Palermo
con la relativa scadenza.
• Gestione dei Finanziamenti (Bcc Rent&Lease):
• Seguire le procedure per l'invio pratiche, la gestione delle firme e la ricezione dei bonifici.
• Analisi Cerved dell’insolvibilità dei clienti (Nuovo compito...
di
• Gestione delle chiamate in entrata, rispondendo a domande e richieste dei clienti con precisione e tempestività.
• Svolgere attività di back office correlate come l'inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali, gestione delle pratiche...
delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle praticheamministrative e burocratiche. Necessaria una solida conoscenza della lingua inglese...
Mostra di più
bakeca.it -
12
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Palermo – Offerte simili: