Openjobmetis SpA - Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia e infrastrutture: IMPIEGATA/IMPIEGATO GESTIONE MEZZI E TRASFERTE.
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici amministrativi...
Openjobmetis SpA - Divisione Permanent Placement , ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia e infrastrutture: IMPIEGATA/IMPIEGATO GESTIONE MEZZI E TRASFERTE.
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici amministrativi...
Openjobmetis SpA - Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia e infrastrutture: IMPIEGATA/IMPIEGATO GESTIONE MEZZI E TRASFERTE.
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici amministrativi...
alle pratiche contrattuali e all’organizzazione documentale.
Mansioni:
Supporto nella gestioneamministrativa delle nuove assunzioni e cessazioni; Coordinamento delle pratiche di inserimento del personale e predisposizione della documentazione; Aggiornamento...
Openjobmetis SpA - Divisione Permanent Placement, ricerca per azienda cliente operante nel settore edilizia e infrastrutture: IMPIEGATA/IMPIEGATO GESTIONE MEZZI E TRASFERTE.
La risorsa sarà inserita all’interno degli uffici amministrativi...
e contributive con predisposizione degli appositi modelli. Gestione delle praticheamministrative, come l’archiviazione documentale e la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti. Predisposizione di report contabili e amministrativi per la direzione...
si occuperà di gestire le pratiche dei vari approdi presso le autorità competenti. Dovrà assicurare, nel rispetto delle procedure interne e delle policy aziendali, la gestione degli approdi delle navi commerciali, yacht, navi militali, nei principali porti...
a studenti e genitori.
• Gestire pratiche di pagamento e comunicazioni amministrative.
• Garantire la sicurezza degli studenti all'interno delle sedi e durante l'uscita.
• Gestire in modo professionale le comunicazioni in entrata, rispondendo e smistando...
Ti occuperai della preparazione e della stesura della documentazione tecnica e finanziaria necessaria per le candidature. ? Gestionepratiche: Curerai l'intero iter burocratico, dalla presentazione delle domande fino all'approvazione del finanziamento...
si occuperà di gestire le pratiche dei vari approdi presso le autorità competenti. Dovrà assicurare, nel rispetto delle procedure interne e delle policy aziendali, la gestione degli approdi delle navi commerciali, yacht, navi militali, nei principali porti...
della documentazione tecnica e finanziaria necessaria per le candidature. ? Gestionepratiche: Curarai l'intero iter burocratico, dalla presentazione delle domande fino all'approvazione del finanziamento. ? Rendicontazione: Sarai responsabile della gestione finanziaria...
e contributive con predisposizione degli appositi modelli.
• Gestione delle praticheamministrative, come l’archiviazione documentale e la gestione delle comunicazioni con fornitori e clienti.
• Predisposizione di report contabili e amministrativi...
specifica, percorsi di crescita professionale, lead altamente profilati generati da campagne di web marketing, spazi dedicati nel negozio finanziario, e supporto di back office per la gestione completa delle pratiche. La collaborazione copre anche i costi...
le attività operative e amministrative a servizio dei clienti.
DI COSA TI OCCUPERAI
Gestione delle pratiche clienti e delle attivazioni tecniche;
Inserimento e aggiornamento dati nei sistemi aziendali;
Controllo qualità e relazioni...
completa delle pratiche, dall’istruttoria fino alla liquidazione del finanziamento;
• copertura dei costi di start up circa l’apertura della P.IVA e relativa gestioneamministrativa-contabile per il primo anno di collaborazione.
Sede di lavoro: Palermo...
factorial.it -
123
Lavoro Gestione Pratiche Amministrative in Sicilia – Offerte simili: