Azienda operante nei servizi per l’ottimizzazione dei consumi seleziona una risorsa da inserire all’interno dell’ufficio commerciale per attività amministrative e di gestione clienti.
Attività previste: Gestione delle pratiche commerciali...
di sicurezza dei cantieri, nonché la gestione contrattuale e documentale dei rapporti con i subappaltatori, garantendo conformità normativa e supporto tecnico-amministrativo alla Direzione Lavori, ai Project Manager e all’Ufficio Tecnico.
📌 Principali...
Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestioneAmministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
le imprese esecutrici e i professionisti incaricati.
Per le pratiche che gli/le verranno affidate, nello specifico la risorsa si occuperà di:
• gestione della documentazione tecnico-amministrativa quale permessi di costruire, catasto, certificati...
bancari, oltre allo Sconto Ri.ba su richiesta del Responsabile Contabile (Pagamenti). Registrazione e corretta conservazione degli assegni con la relativa scadenza. Gestione dei Finanziamenti (Bcc Rent&, Lease): Seguire le procedure per l'invio pratiche...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella registrazione di fatture e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento di dati e pratiche aziendali.
• Comunicazione...
della documentazione tecnica e finanziaria necessaria per le candidature. ? Gestionepratiche: Curarai l'intero iter burocratico, dalla presentazione delle domande fino all'approvazione del finanziamento. ? Rendicontazione: Sarai responsabile della gestione finanziaria...
per la gestione di documenti e pratiche legate agli ordini.
Requisiti richiesti:
Ottime doti organizzative, con capacità di gestire più attività contemporaneamente; Buona conoscenza dei principali sistemi informatici, preferibile esperienza con software...
territoriali e urbanistiche).
• Valutazione stato manutentivo degli immobili.
• Competenza in materia di pratiche urbanistiche e edilizie.
Competenze:
• Affidabilità e responsabilità personale.
• Gestione del rapporto interpersonale e lavoro di gruppo...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...
amministrativa e legale richiesta per le pratiche autorizzative; - Supporto al team di progetto: fornire consulenza e supporto agli ingegneri, project manager e altre funzioni durante lo sviluppo del progetto, per garantire che le attività siano compatibili...
professionale.
Ogni partecipante approfondierà gli aspetti legali, amministrativi, digitali (con uso personale dei software gestionali) della Funzione DPO, degli aspetti di Welfare e del Data People Analytics dello Smart Working, per la gestione...