EDILIZIACROBATICA Spa, leader e affermata azienda operante da oltre 20 anni nel settore dell'edilizia su fune, ricerca:
RESPONSABILE AREA
Per la nuova sede di CATANIA
La persona che stiamo cercando forte di una comprovata esperienza nella gestione...
di cogenerazione e trigenerazione
• Partecipazione alla fase di commissioning dell'impianto
• Sopralluoghi presso clienti
• Gestione documenti per pratiche di connessione
Il candidato ideale è in possesso delle seguenti competenze:
• Competenze...
al mondo Automotive e della Mobilità.
La risorsa si occuperà di:
Gestione documentale
Controllo campagne e autonomie
Apertura sinistri assicurativi
Erogazione veicoli sostitutivi
Verifica pagamenti e incassi
Supporto al team di accettazione
Attività...
degli adempimenti fiscali e previdenziali (CU, 770, Uniemens, F24);
• Gestione delle pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei contratti;
• Consulenza e supporto su tematiche amministrative e normative in ambito payroll;
• Elaborazione di reportistica...
pratiche amministrative.
• Gestione degli imprevisti.
Requisiti minimi:
• Diploma o laurea.
• Minima esperienza.
• Contratto determinato, full time.
• Welfare aziendale.
Al fine di completare la candidatura, allegare CV.
#J-18808-Ljbffr...
al mondo Automotive e della Mobilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione documentale
• Controllo campagne e autonomie
• Apertura sinistri assicurativi
• Erogazione veicoli sostitutivi
• Verifica pagamenti e incassi
• Supporto al team di accettazione...
formati, si occuperà di:
1. Gestione e controllo delle pratiche amministrative e contrattuali
2. Inserimento dati per emissione di fatture
3. Documenti di trasporto e bolle
4. Gestione dei rapporti con i fornitori e i clienti per quanto concerne...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
al mondo Automotive e della Mobilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione documentale
• Controllo campagne e autonomie
• Apertura sinistri assicurativi
• Erogazione veicoli sostitutivi
• Verifica pagamenti e incassi
• Supporto al team di accettazione...
in aziende e/o studi di progettazione operanti nel settore Civile/Edile;
3. Esperienza nel settore come tecnico/geometra di cantiere (minimo 5 anni);
4. Esperienza nella gestione di maestranze sia dirette che in subappalto;
5. Conoscenza della normativa...
di tutte le pratiche
• Stesura, registrazione, archiviazione di atti e adempimenti
• Gestione di tutti gli aspetti legislativi
È previsto iniziale periodo di affiancamento, assunzione in somministrazione a tempo determinato iniziale di circa tre mesi...
interventi di riqualificazione energetica e/o sismica di immobili.
Nella fattispecie, la risorsa svolgerà principalmente le seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con i fornitori, supporto specialistico ai tecnici coinvolti nelle iniziative...
di costruzione e cantieristica, un corso di formazione gratuito, finalizzato all’acquisizione di competenze e certificazioni, e all’inserimento lavorativo presso uno dei cantieri presenti su tutto il territorio nazionale e ricerca figure come Addetto gestione...
al contempo un chiaro focus sulle persone.
Principali responsabilità
Prodotto
• Conoscenza del prodotto: È interessato/a alle tendenze e alla moda in generale. Conosce a fondo le collezioni e utilizza rapporti commerciali per migliorare la gestione...