crediti in modo professionale ed efficace.
Responsabilità:
Contattare telefonicamente i clienti per il recupero crediti;
Gestire pratiche e documentazione relativa ai crediti;
Monitorare e aggiornare lo stato delle pratiche;
Collaborare con il team...
La risorsa avrà il compito di garantire la corretta gestione delle attività legate alla sicurezza, alla qualità e alla documentazione tecnica, collaborando con l’impresa esecutrice e il capo cantiere.
1. Il tuo ruolo
In qualità di HSE, sarai responsabile...
Mansione Randstad Italia, filiale di Milazzo, per Societ operante nel settore della gestione Amministrativa nel settore Legale e del Recupero Crediti, ricecerca un IMPIEGATO AMMINISTRATIVO ADDETTO ALLA GESTIONE DEL RECUPERO DEL CREDITO Sede...
Principali attività
• Helpdesk & Supporto Tecnico: supporto di primo e secondo livello per workstation e postazioni call center, inclusa la preparazione di nuove macchine.
• Gestione Sistemistica: manutenzione di base e monitoraggio dei server in ambiente...
Principali attività
• Helpdesk & Supporto Tecnico: supporto di primo e secondo livello per workstation e postazioni call center, inclusa la preparazione di nuove macchine.
• Gestione Sistemistica: manutenzione di base e monitoraggio dei server in ambiente...
apartmentOpenjobmetis SpA Agenzia per il LavoroplaceMessina
Esperienza nella gestione di spedizioni import ed export via mare e via terra; - Esperienza nel disbrigo pratiche doganali.
ALTRE INFORMAZIONI
Si offre: contratto a tempo determinato in somministrazione con possibilità di proroga.
Orario di lavoro...
Accoglienza e assistenza clienti in store
• Promozione e consulenza sui prodotti e servizi del brand
• Gestione delle attivazioni e delle pratiche amministrative
• Supporto post-vendita e fidelizzazione del cliente
Sede di lavoro: Messina...
La figura ideale sarà responsabile della gestione delle autorizzazioni e dei permessi necessari per la realizzazione e l’esercizio di impianti energetici sul territorio siciliano.
Responsabilità principali:
• Gestione del processo autorizzativo...
e gestione servizi.CRM & Reportistica: supporto al CRM aziendale (VTiger customizzato con integrazione Asterisk), estrazione dati, analisi di tracciati, generazione di report e miglioramento delle procedure esistenti.Sviluppo e Automazione: sviluppo...
un/una:
ADDETTO/A AMMINISTRATIVO/A
Principali responsabilità
• Gestione della documentazione amministrativa e contabile.
• Supporto nella registrazione di fatture e pagamenti.
• Archiviazione e aggiornamento di dati e pratiche aziendali.
• Comunicazione...
di diagnosi e la cooperazione con le ditte esterne.
Si richiedono capacità di analisi, senso pratico e precisione, problem solving, spirito di iniziativa, flessibilità, adattabilità e gestione dello stress, teamworking.
Completano il profilo una spiccata...
apartmentSerfin97 SRLplaceReggio Calabria, 12 km da Messina
informatico delle pratiche per il recupero stragiudiziale del credito;
• interfaccia telefonico con debitori per sollecito degli insoluti;
• gestione dei piani di rientro;
• monitoraggio relativo alle scadenze dei pagamenti.
I TUOI REQUISITI:
• Sei dotato...
apartmentCONSORZIO DPV SINERGAplaceSan Filippo del Mela, 25 km da Messina
di elettronica di consumo all'interno dei punti vendita;
• Offrire consulenza ai clienti, illustrando le caratteristiche e i vantaggi dei prodotti;
• Eseguire dimostrazioni pratiche per coinvolgere i consumatori e incentivare le vendite;
• Monitorare...
supporterà tutti i nuovi collaboratori con una formazione aziendale costante, teorica e pratica sul prodotto, sulle strategie di marketing, leadership e gestione risorse.
Non richiediamo quindi esperienza pregressa.
Sono previsti inoltre viaggi...
di lusso e hospitality management Soft skills indispensabili
• Attitudine pratica, orientata al problem solving e alla gestione delle emergenze
• Capacit decisionale rapida e affidabile
• Ottime capacit organizzative, comunicative e di relazione...