contatto con il titolare e gli altri colleghi, contribuendo al corretto svolgimento delle attività quotidiane dell’agenzia.
Le principali responsabilità saranno: Accoglienza clienti e gestione telefonate
Inserimento e aggiornamento delle pratiche...
con l’operatività quotidiana degli store Lidl e potrai scoprire tutte le dinamiche del core business aziendale. Collaborerai con lo Store Manager per una ottimale gestione commerciale ed economica del Punto Vendita e sarai il punto di riferimento per colleghi...
Work &, Work SA Siamo alla ricerca per azienda cliente di una risorsa Amministrativa per supportare le attivit di Order Fulfilment durante il periodo estivo. Mansioni principali: - Inserimento ordini clienti - Gestionepratiche in garanzia...
ricorrenti grazie ai contratti attivati.
• Back Office Dedicato: Un team esperto sarà sempre al tuo fianco per supportarti nella gestione delle pratiche e delle richieste dei clienti, così potrai concentrarti sulle vendite.
• Portale Innovativo: Accedi...
tecniche e priorit
• Consulenza al cliente sui servizi offerti, interventi e tempistiche
• Gestione delle garanzie e rapporti con importatori secondo procedure del marchio
• Controllo qualit , chiusura pratiche e consegna veicoli
• Partecipazione a corsi...
al cliente e della gestione delle esigenze degli ospiti con cortesia e professionalit . La posizione comprende attivit di front office e di back office, maggiormente legate alla gestione delle pratiche amministrative e burocratiche.
Necessaria una solida...
gestione delle prenotazioni e degli appuntamenti, ottimizzando il flusso di lavoro dello studio - gestione delle pratiche amministrative e contabili, della documentazione assicurativa e dell'archiviazione degli schedari dei pazienti - ricezione...
Progettazione delle lezioni orientata alla pratica e secondo i criteri dell'educazione per gli adulti - Strutturazione delle lezioni tenendo conto delle diverse esigenze dei partecipanti - Coordinamento regolare con i tuoi referenti dell'amministrazione...