e delle praticheamministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
mensile della spesa delle varie utenze per tutte le società del Gruppo; - Gestione quotidiana dei rapporti con le varie funzioni aziendali Amministrative/Tecniche/Controllo Di Gestione per risolvere le problematiche che possono presentarsi; - Redazione...
supportera l'Ufficio Amministrativo e l'Ufficio Sales nello svolgimento delle seguenti attivita:
• inserimento e controllo fatture,
• gestione rapporti con studio consulenti per elaborazione cedolini e buste paga
• gestione rapporti con consulente...
Adecco Permanent Recruitment-Modena, 11 km da Rubiera
della spesa delle varie utenze per tutte le società del Gruppo;
Gestione quotidiana dei rapporti con le varie funzioni aziendali Amministrative/Tecniche/Controllo Di Gestione per risolvere le problematiche che possono presentarsi;
Redazione reportistica...
e si occuperà della gestione delle praticheamministrative, analizzare dati, redigere report, ecc.
Requisiti richiesti:
1. Esperienza pregressa in mansioni amministrative ed organizzative
2. Serietà e alta motivazione
3. Disponibilità e autonomia
4. Conoscenza...
e controllo partitari clientiGestione sinistri e rapporti con il broker assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestionepratiche...
Arti Grafiche Reggiane & LAI S.p.A.-Cavriago, 20 km da Rubiera
nelle attività di budgeting e forecast finanziari
• Creazione di report periodici su attività amministrative, stato delle fatture, pagamenti e altre metriche di interesse aziendale.
• Assistenza nelle pratiche di audit e controllo interno
REQUISITI
• Laurea...
di pratiche di assunzione, trasformazione, cessazione di rapporti di lavoro e varie trasformazioni aziendali, pratiche INAIL INPS e CPI; 6. Attività di gestionepraticheamministrative del personale e di tutti gli adempimenti connessi con i vari istituti...
CSA Centro Servizi Autocarri Srl-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture
3. Raccolta documentazione...
elaborazione delle buste paga;Garantire il corretto svolgimento del processo amministrativo di gestione delle risorse umane (presidio delle principali scadenze, inserimento dati sul sistema gestionale, praticheamministrative varie connesse alla gestione...
STAFF Agenzia per il Lavoro-Reggio Emilia, 13 km da Rubiera
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestioneamministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Mansione Randstad Italia Spa, divisione Office, seleziona per Ente Pubblico del settore istruzione 1 collaboratore amministrativo Responsabilit La risorsa si occuper della gestione delle pratiche in materia di formazione e della documentazione...
Impiegato/A Amministrativo/A Contabile Luogo di lavoro: ModenaSei una persona precisa e organizzata e vuoi mettere in pratica le tue competenze?Ti piace gestire processi, coordinare attività e supportare il lavoro di squadra?Potremmo avere...
annuale, supervisionando la contabilit generale. Curare le praticheamministrative legate a vendite nazionali ed estere, inclusa la gestione di IVA, tabulati INTRASTAT e codici doganali, oltre al supporto nelle pratiche relative al CONAI.
Coordinare...