nelle attività di budgeting e forecast finanziari
• Creazione di report periodici su attività amministrative, stato delle fatture, pagamenti e altre metriche di interesse aziendale.
• Assistenza nelle pratiche di audit e controllo interno
REQUISITI
• Laurea...
e delle praticheamministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie...
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
e controllo partitari clientiGestione sinistri e rapporti con il broker assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestionepratiche...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestioneamministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Randstad Office Talent Selection, la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati in ambito amministrativo e impiegatizio, per azienda sita in zona Boretto (RE), è alla ricerca di unRESPONSABILE QUALITA', AMBIENTE...
sarai responsabile della gestione delle praticheamministrative quotidiane, compresa la gestione della documentazione aziendale, rapporti con i fornitori e clienti, e supporto alle attività di contabilità.
Ti occuperai inoltre di assicurare la conformità...
OPPORTUNITÀ DI LAVORO – OPERATORI AMMINISTRATIVI SETTORE LEASING ???? Reggio Emilia | ???? Contratto a tempo determinato – fino a fine 2025 Manpower Reggio Emilia, per conto di un’importante Holding Gruppo Bancario operante nel settore...
correnti per le diverse categorie merceologiche; - Gestione degli acquisti e monitoraggio dell’esito, in accordo con il budget e con le policy aziendali; - Gestione delle pratiche sul gestionale e l'efficace interfacciamento con l'area amministrativa...
le seguenti attività:
1. Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
2. Predisposizione di dichiarazioni fiscali periodiche ed annuali per persone giuridiche (società di persone e società...
delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
preferibilmente Teamsystem; 12. Domicilio nella provincia di Reggio Emilia e comunque nelle zone limitrofe allo studio.
Mansioni da svolgere:
1. Gestione di un pacchetto clienti, con consulenza agli stessi in materia amministrativa, fiscale e societaria;
2. ..
assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestionepratiche di appuramento doganaleAttività di gestione dei documenti 'delivery inerenti l'esportazione...
partitari clienti
• Gestione sinistri e rapporti con il broker assicurativo
• Attività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso
• gestionepratiche di appuramento...