apartmentGi Group S.p.AplaceReggio Emilialanguageappcast.ioevent_available
somministrato, approfondirai i principali aspetti legati alla gestione del rapporto di lavoro e della gestione amministrativa del personale assunto.
Attività principali:
• Gestione delle pratiche amministrative e contrattualistica
• Rilevazione delle presenze...
su attività pratiche, lavorando a stretto contatto con i team di tutta l'organizzazione per implementare cambiamenti, sviluppare capacità e supportare gli sforzi di miglioramento continuo.
Ti occuperai del processo di onboarding dei nuovi assunti...
Calcolo contributi e imposte, gestione TFR
• Gestionepratiche di assunzione, cessazione e trasformazione del rapporto di lavoro
• Predisposizione e invio di denunce mensili e annuali (Uniemens, CU, 770)
• Gestione comunicazioni obbligatorie agli enti...
Staff S.p.A filiale di Reggio nell'Emilia seleziona per importante azienda cliente: CENTRALINISTA La risorsa sar inserita nella posizione di Front Office come addetta all'accoglienza, gestione centralino e pratiche amministrative Requisiti...
e/o consulente fiscale;
• il monitoraggio della tesoreria e dei flussi di cassa, la gestione dei rapporti con le banche ed istituti di credito;
• la supervisione della gestione dei contratti, dei cespiti e delle pratiche amministrative varie;
• il supporto...
organizzative e attitudine al lavoro in team, - Interesse per il settore acquisti e per la gestione dei flussi di fornitura. Il percorso di tirocinio è finalizzato a far acquisire competenze pratiche nella gestione del ciclo di approvvigionamento, favorendo...
procedure ecc. scritte in TRANSACT SQL
• Capacità di redigere documentazione sia di analisi funzionale, sia di analisi tecnica
• Capacità di esplicitazione dei requisiti tecnico-funzionali
• Capacità di gestione delle riunioni presso/con il cliente...
apartmentMax Mara Fashion GroupplaceReggio Emiliaevent_available
richiesti 1.02 Produce documenti e comunicazioni del Gruppo' attraverso azioni di analisi e monitoraggio 1.03 Supporta nella gestione delle attivit quotidiane' fornendo dati e analisi secondo le richieste 1.04 Promuove lo sviluppo dell'apprendimento...
la formazione del personale sulle procedure di sicurezza e l’uso corretto degli strumenti, la gestione e partecipazione a emergenze e esercitazioni, e la verifica della conformità alle norme di sicurezza per prevenire incidenti.Responsabilità...
Ravvedimenti operosi, etc.); - Gestione di pratiche con Enti Locali (Camera di Commercio, Uffici SUAP etc.); - Revisione degli articoli e di contenuti su tematiche contabili, fiscali, economiche, da condividere con il nostro network.
• Realizzazione di pillole...
La risorsa, riportando direttamente al responsabile spedizioni, dovrà assicurare la corretta gestione delle attività di spedizione curando la soddisfazione del cliente
Attività:
• Gestione dell'organizzazione delle spedizioni in e out per quanto riguarda...
Company Affairs Internship
Il Gruppo Internazionale Rekeep con 80 anni di esperienza, 28.000 persone, oltre 1 miliardo di fatturato , è il principale operatore italiano nel Facility Management ovvero gestione ed erogazione di servizi integrati...
Rimini.
è alla ricerca di: Tutor per la gestione di attività/servizi formativi.
La figura ricercata è in grado di promuovere, organizzare e monitorare corsi di formazione rivolti principalmente a dipendenti/collaboratori di piccole, medie e grandi...
l'incarico di individuare una persona interessata a ricoprire il ruolo di macellaio da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Castelnovo ne' monti.Il ruolo di macellaio prevede la gestione...
una persona interessata a ricoprire il ruolo di macellaio da assumere a tempo determinato, con possibilita' di futura assunzione a tempo indeterminato. Sede di lavoro: Castelnovo ne' monti.Il ruolo di macellaio prevede la gestione del banco di macelleria...