apartmentWEGH Group S.p.A.placeFornovo di Taro, 22 km da Parmaevent_available
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro un/una impiegato/a addetto al back office commerciale estero.
Mansioni principali/Ambiti di Responsabilità:
GESTIONE OFFERTE COMMERCIALI:
apertura pratiche commerciali...
Per conto di azienda operativa sul territorio parmense, ricerchiamo risorse da inserire nell’area amministrativa, con mansioni di accoglienza, gestionepratiche e supporto organizzativo.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza alla clientela...
documentale per pratiche import ed export, certificati di origine, documentazione doganale, POD
• Monitoraggio e solleciti corrieri express per spedizioni in ritardo.
• Contatto costante con il customer service dedicati dei corrieri express
• Gestionepratiche...
apartmentadeccoplaceCasalmaggiore, 21 km da Parmaevent_available
e adempimenti contabili;- collaborazione con il team per la gestione delle pratiche amministrative.Requisiti:- Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;- si valutano anche profili alla prima esperienza sul ruolo purche' in possesso...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
e fiscali collegati alla amministrazione e gestione del Personale;
• procedure e pratiche amministrative necessarie per assunzioni, cessazioni proroghe e pensionamenti;
• normative per l'Amministrazione del Personale;
• aspetti retributivi, fiscali...
più autonomo, clienti e pratiche del settore marchi sia italiane sia estere: inserimento dati nel gestionale interno, inserimento e gestione delle scadenze, gestionepratiche in collaborazione con segretarie e consulenti, comunicazioni via e mail con clienti...
principali:
Gestione e archiviazione di pratiche cartacee
Gestione di posta e telefonate in entrata e uscita
Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nel settore amministrativo
In alternativa...
tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento delle attivita d...
delle pratiche amministrative HR (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie); - Supporto alle attività amministrative;
REQUISITI
• Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o risorse umane;
• Esperienza nella gestione...
Affiancamento alla collega dell'accettazione per comprendere i flussi di lavoro; • Conoscenza delle lavorazioni interne (meccanica, carrozzeria); • Lettura e comprensione delle pratiche operative per la corretta imputazione contabile.
• Gestione...
come Operatori/Operatrici Assistenza Fiscale per la campagna CAF 2026.Cosa prevede il percorsoParteciperai a un corso di formazione gratuito della durata di circa 160 ore, composto da lezioni teoriche e pratiche, finalizzate all'acquisizione delle competenze...
Collaborazione alla raccolta della documentazione tecnico-economica e alla predisposizione di report di avanzamento.
• Supporto nella gestione di interferenze emerse in corso d’opera e nelle pratiche per forniture definitive.
Requisiti:
• Laurea in Ingegneria...
del processo Payroll con rilevanza fiscale e contributiva.
Responsabilità:
• Contrattualistica e gestionepratiche relative al rapporto di lavoro (assunzione, cessazione, proroga, trasformazione, interventi retributivi ecc.)
• Caricamento anagrafiche/presenze...
delle pratiche e le possibili strategie di richiesta danni da adottare;Mantenere un servizio di customer service di qualità, attraverso una comunicazione attiva e partecipe con i clienti, durante tutte le fasi di gestione delle pratiche;Sviluppare la rete...