ESA Engineering per la propria sede di Firenze ricerca 1 Progettista tecnico esperto in permessi e pratiche urbanistiche.
Descrizione della mansione:
La risorsa sarà inserita a supporto della Direzione Tecnica e si occuperà di:
• Gestione...
dei materiali e nella redazione dei report; - Capacità di lavorare in modo collaborativo tra i vari reparti e di comunicare in modo efficace; - Conoscenza di base dei sistemi di gestione del magazzino (WMS) e delle pratiche di controllo inventariale; - Buone...
delle attività amministrative e supportando il reparto logistico nella verifica della qualità delle consegne.
Mansioni principali: Gestione dei pagamenti dei clienti, con controllo delle transazioni e aggiornamento delle pratiche
Emissione e gestione...
e nella redazione dei report;Capacità di lavorare in modo collaborativo tra i vari reparti e di comunicare in modo efficace;Conoscenza di base dei sistemi di gestione del magazzino (WMS) e delle pratiche di controllo inventariale;Buone capacità organizzative...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturato e noto studio di consulenza di Parma un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si specializzerà in pratiche di collocamento (assunzioni, cessazioni) e adempimenti...
più autonomo, clienti e pratiche del settore marchi sia italiane sia estere: inserimento dati nel gestionale interno, inserimento e gestione delle scadenze, gestionepratiche in collaborazione con segretarie e consulenti, comunicazioni via e mail con clienti...
apartmentadeccoplaceLanghirano, 22 km da Parmaevent_available
di filiale e ti occuperai dell' attivita di gestione front office, aggiornamento database, reclutamento sul territorio, screening curricula e attivita di supporto alla Filiale per le pratiche amministrative. Richiediamo : - aver conseguito laurea...
più autonomo, clienti e pratiche del settore marchi sia italiane sia estere: inserimento dati nel gestionale interno, inserimento e gestione delle scadenze, gestionepratiche in collaborazione con segretarie e consulenti, comunicazioni via e mail con clienti...
apartmentManpowerGroupplaceCollecchio, 11 km da Parmaevent_available
Manpower, societ specializzata in selezione del personale, ricerca per importante azienda del settore economico bancario, delle risorse da inserire presso l'area dei Crediti. Questa posizione comporta attivit di gestione di pratiche di Mutuo...
gestione iscrizioni e pratiche amministrative di base
• supporto organizzativo alle attività formative
• gestione e assistenza clienti (customer service ai partecipanti dei corsi)
• gestione e assistenza clienti
• supporto tecnico alle attività online...
apartmentSunsolution srlplaceFontevivo, 14 km da Parmaevent_available
di qualità e sicurezza.
• Monitorare i processi di gestione della documentazione, delle pratiche autorizzative e dei rapporti con gli enti pubblici da parte dell’ufficio competente.
Monitoraggio e Reportistica:
• Monitorare costantemente l'avanzamento...
apartmentFURIA s.r.l.placeFidenza, 22 km da Parmalanguagewhatjobs.comevent_available
PrincipaliPredisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.Attività...
Responsabilità:
• Gestione documentale e amministrativa relativa ai Regolamenti di Esercizio, alla delibera 385 e al tracciamento dello stato pratiche e relative approvazioni;
• Supporto operativo al Key Account Manager nel coordinamento delle comunicazioni...
amministrativi, previdenziali, fiscali mensili ed annuali post payroll,
• pratiche Inps/Inail,
• autoliquidazione Inail,
• modelli CU,
• modello 770 dei sostituti d'imposta,
• Uniemens, - pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro...
Uniemens,
• pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni UNILAV,
• gestione contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dipendente,
• monitoraggio e analisi del costo del lavoro,
• Gestione...