PrincipaliPredisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.Attività...
selezionata sarà inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuperà prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali.
• Requisiti principali:
• Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo...
e nella redazione dei report;Capacità di lavorare in modo collaborativo tra i vari reparti e di comunicare in modo efficace;Conoscenza di base dei sistemi di gestione del magazzino (WMS) e delle pratiche di controllo inventariale;Buone capacità organizzative...
delle attività amministrative e supportando il reparto logistico nella verifica della qualità delle consegne.
Mansioni principali: Gestione dei pagamenti dei clienti, con controllo delle transazioni e aggiornamento delle pratiche
Emissione e gestione...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.
• Attività...
più autonomo, clienti e pratiche del settore marchi sia italiane sia estere: inserimento dati nel gestionale interno, inserimento e gestione delle scadenze, gestionepratiche in collaborazione con segretarie e consulenti, comunicazioni via e mail con clienti...
più autonomo, clienti e pratiche del settore marchi sia italiane sia estere: inserimento dati nel gestionale interno, inserimento e gestione delle scadenze, gestionepratiche in collaborazione con segretarie e consulenti, comunicazioni via e mail con clienti...
Predisposizione della documentazione amministrativa per le gare d'appalto.
• Implementazione di nuove qualifiche fornitori e gestione degli aggiornamenti periodici.
• Supporto nella gestione e monitoraggio delle pratiche legate agli appalti pubblici.
• Attività...
di qualità e sicurezza.
• Monitorare i processi di gestione della documentazione, delle pratiche autorizzative e dei rapporti con gli enti pubblici da parte dell’ufficio competente.
Monitoraggio e Reportistica:
• Monitorare costantemente l'avanzamento...
Manpower, societ specializzata in selezione del personale, ricerca per importante azienda del settore economico bancario, delle risorse da inserire presso l'area dei Crediti. Questa posizione comporta attivit di gestione di pratiche di Mutuo...
Lavoropiù SpA, filiale di Parma, ricerca per strutturato e noto studio di consulenza di Parma un/a ADDETTO/A ALL'AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE.
La risorsa inserita si specializzerà in pratiche di collocamento (assunzioni, cessazioni) e adempimenti...
a Parma (PR), una risorsa per:
CONTABILE PART-TIME
RUOLO
sei tu che ti occuperai della gestione delle pratiche di Agenzia insieme ad un team già formato. Nello specifico:
• ti occuperai della contabilità ordinaria, della fatturazione attiva e passiva...
produttivo o nella gestione di personale operativoSpiccato senso pratico, capacità di analisi e di valutazione delle situazioni operativeBuone capacità organizzative, comunicative e di leadership sul campoFlessibilità oraria, disponibilità a intervenire...
Ho.Re.Ca.. La nostra missione è rivoluzionare il mondo della mixology, offrendo soluzioni pratiche senza compromettere il gusto e l’eccellenza.
💼 Posizione: Agente Plurimandatario – Settore Distributori Beverage
Per ampliare la nostra presenza in tutta...
su attività pratiche, lavorando a stretto contatto con i team di tutta l'organizzazione per implementare cambiamenti, sviluppare capacità e supportare gli sforzi di miglioramento continuo.
Ti occuperai del processo di onboarding dei nuovi assunti...