selezionata sar inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuper prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali. ???? Requisiti principali: Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo Conoscenza base...
DA DIECI ANNI CON NOTEVOLI RISULTATI PER I PARTECIPANTI, TI FORNIREMO LE NOZIONI PRATICHE RICHIESTE DAL MERCATO DEL LAVORO PER ACCEDERE ALLA PROFESSIONE DI CONTROLLER O DI DIRETTORE FINANZA E CONTROLLO
ALCUNI DEGLI ARGOMENTI CHE TRATTEREMO...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
selezionata sarà inserita in un team strutturato e dinamico, e si occuperà prevalentemente della gestione documentale legata a pratiche doganali.
• Requisiti principali:
• Esperienza lavorativa fino a 2 anni in ambito contabile o amministrativo...
Manpower, societ specializzata in selezione del personale, ricerca per importante azienda del settore economico bancario, delle risorse da inserire presso l'area dei Crediti. Questa posizione comporta attivit di gestione di pratiche di Mutuo...
con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
dei costi, gestione fatture passive.
• Predisposizione della documentazione necessaria e gestione delle pratiche doganali.
• Risoluzione di eventuali problematiche operative.
Requisiti richiesti:
• Conoscenza della lingua inglese livello B2 o superiore...
Uniemens;
• pratiche di assunzione, cessazione e trasformazione dei rapporti di lavoro, comunicazioni UNILAV;
• gestione contrattualistica relativa al rapporto di lavoro dipendente;
• monitoraggio e analisi del costo del lavoro;
• Gestione...
nella gestione della formazione aziendaleCapacità di gestione amministrativa e archiviazione documentaleBuona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale CezanneConoscenza delle attività legate alle CertificazioniBuona...
con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
ti fornirà tutte le competenze teoriche e pratiche per affrontare le sfide moderne nella gestione delle risorse umane, preparandoti ad assumere un ruolo chiave nelle aziende.
Dettagli dell'academy:
• Durata: 300 ore;
• Orario: Dal lunedì al venerdì, dalle 9...
con gli enti preposti per la gestione delle pratiche di costruzione e apertura (es. DIA, permesso di costruire, pratiche smaltimento rifiuti, ecc.)
• Gestione delle gare d'appalto
• Coordinamento e verifica della qualità del lavoro svolto dalle imprese...
di gestione del personale, comunicazioni interne e eventuali pratiche amministrative
• Assicurare il rispetto delle normative lavorative e delle politiche aziendali curando tutte le attività legate alle certificazioni aziendali
• Supporto nell'implementazione...
Lavoropiù S.p.A., Filiale di Parma, seleziona per Studio di Dottori Commercialisti un/una COMMERCIALISTA ABILITATO/A con esperienza nella gestione delle crisi d’impresa. La risorsa inserita si occuper di: - Gestione in autonomia delle pratiche...
aziendali per la direzione
Programmazione, redazione e gestione di comunicazioni interne ed esterne (annunci aziendali, lettere, PEC, comunicati)
Supporto nella gestione di pratiche amministrative e nei rapporti con fornitori e partner
Requisiti richiesti...