attività:
• Redazione e preparazione della documentazione per la partecipazione a gare d’appalto pubbliche.
• Monitoraggio delle pubblicazioni e degli avvisi relativi agli appalti.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni...
Job Camere Srl � Filiale di Bologna, ricerca per azienda cliente un: Addetto amministrativo e gestione certificazioni (m/f).
La figura selezionata si occuper� della gestioneamministrativa e documentale, supportando l�azienda in attivitï...
il/la candidato/a sarà formato/a anche sulla contabilità.
Posizione
Responsabilità:
1. Gestione della corrispondenza e documentazione interna
2. Supporto amministrativo e segretariale
3. Gestione delle pratiche bancarie e amministrative
4. Assistenza...
per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie...
e della contabilità ordinaria
• Registrazione fatture e archiviazione della documentazione contabile
• Gestione delle praticheamministrative quotidiane
• Supporto nella gestione delle chiusure contabili mensili e di bilancio
• Supporto alla redazione...
Gruppo produttivo
• Opportunità professionale
Azienda
Solido gruppo industriale della provincia di Bologna, con sede nella zona Nord.
Offerta
Le principali attività associate al ruolo sono:
• Gestione delle praticheamministrative...
sarai responsabile della gestione delle praticheamministrative quotidiane, compresa la gestione della documentazione aziendale, rapporti con i fornitori e clienti, e supporto alle attività di contabilità.
Ti occuperai inoltre di assicurare la conformità...
Allora sei tu la persona che stiamo cercando!
Principali attività:
1. Contatto con il cliente, accoglienza e gestione delle pratiche.
2. Organizzazione e gestione in prima persona della presa e consegna delle vetture.
3. Raccolta documentazione...
e dell'uso di software contabili. Capacit di gestire le registrazioni delle fatture, la prima nota e le pratiche contabili di base. Orientamento al dettaglio e precisione nella gestione dei dati finanziari. Spirito di squadra e capacit di lavorare...
Orario: Full time, dal lunedì alla domenica, 9.00 - 21.00 su turni
• Accoglienza clienti e gestione delle chiamate/email
• Gestione agenda appuntamenti
• Inserimento dati e praticheamministrative
• Attività di prima nota, gestione dei corrispettivi...
Wegh Group spa seleziona per il proprio stabilimento di Fornovo Taro, un* SPECIALISTA CONTROLLO DI GESTIONE.
La figura, rispondendo direttamente alla Direzione aziendale, sarà inserito per gestire e monitorare i budget aziendali, focalizzandosi...
di Clinic Manager per il centro di nuova apertura a Bologna.
Principali Responsabilità:
• Redazione e presentazione dei piani di cura, inserimento amministrativo dei piani diagnosticati e gestione della documentazione.
• Monitoraggio del rating del centro...
di gestione del personale, della turnistica e dei piani di lavoro; del mantenimento e miglioramento degli standard qualitativi del servizio, della gestione delle praticheamministrative. Costituisce il plus l’esperienza maturata in ambito clinico/riabilitativo...
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
JOB CAMERE S.R.L.-Granarolo dell'Emilia, 10 km da Bologna
Responsabilit� principali
• Elaborazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni con enti esterni.
• Supporto nelle attivitï...