il team nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunita di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore. Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
contabili e amministrative;
• Registrazione delle fatture e controllo dei pagamenti;
• Elaborazione dei bilanci e dei rendiconti finanziari;
• Collaborazione con il team amministrativo per la gestione delle pratiche contabili.
• Monitoraggio delle scadenze...
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate
• Ufficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personale
Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
Adecco Italia Spa è alla ricerca di un HR Admin per un'importante azienda del settore chimico di Parma.
Principali responsabilità:
1. Gestione delle praticheamministrative legate all'area delle risorse umane;
2. Redazione e gestione dei contratti...
e delle dichiarazioni fiscali;
• monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti contabili;
• collaborazione con il team per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
• esperienza pregressa...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
e Vendite per il monitoraggio delle fatture clienti e delle entrate
• Ufficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personale
Esterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestionepraticheamministrative
• Supporto...
sarai responsabile della gestione delle praticheamministrative quotidiane, compresa la gestione della documentazione aziendale, rapporti con i fornitori e clienti, e supporto alle attività di contabilità.
Ti occuperai inoltre di assicurare la conformità...
scadenziari fornitori e clienti
• Supporto alla predisposizione della documentazione necessaria per la redazione del bilancio annuale
• Rapporti con banche, fornitori e clienti
• Archiviazione documentale e gestionepraticheamministrative
• Supporto...
Emilav | Agenzia per il Lavoro-Sala Baganza, 13 km da Parma
delle fatture clienti e delle entrateUfficio HR per la gestione delle praticheamministrative relative al personaleEsterne: si interfaccerà con enti e soggetti esterni per garantire la correttezza delle operazioni amministrative e finanziarie.
In particolare...
per la corretta elaborazione delle buste paga; Garantire il corretto svolgimento del processo amministrativo di gestione delle risorse umane (presidio delle principali scadenze, inserimento dati sul sistema gestionale, praticheamministrative varie connesse...
e Office per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Esperienza comprovata nel settore della riparazione e manutenzione di veicoli.
• Ottima conoscenza delle tecniche di diagnosi e delle procedure di riparazione.
• Capacità di lavorare...
dell’ufficio e facilitare la gestione quotidiana delle pratiche interne. Il/la candidato/a si occuperà di coordinare il flusso delle informazioni e gestire le pratiche documentali per garantire un’efficiente organizzazione dei processi.
La risorsa nel ruolo...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestioneamministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...