Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Parma

1 - 15 di 68
Cerca offerte a
1 - 15 di 68
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Pratiche Amministrative a Parma
apartmentadeccoplaceParmaevent_available
tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento delle attivita d...
apartmentTST Consulting SrlplaceParmaevent_available
delle pratiche amministrative HR (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie); - Supporto alle attività amministrative; REQUISITI  •  Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o risorse umane;  •  Esperienza nella gestione...
apartmentHuman Job TalentplaceParmalanguageinfojobs.itevent_available
principali: Gestione e archiviazione di pratiche cartacee Gestione di posta e telefonate in entrata e uscita Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale Requisiti: Preferibile esperienza pregressa nel settore amministrativo In alternativa...
apartmentEmilav | Agenzia per il LavoroplaceTorrile, 13 km da Parmaevent_available
Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative quotidiane; - Reportistica periodica per la direzione. Riporto gerarchico: Direzione Relazioni di funzione: Interne: Direzione, produzione, logistica; Esterne: consulenti, banche; clienti/fornitori...
apartmentGlobal CSS LavoriplaceParmalanguagecercolavoro.comevent_available
Per conto di azienda operativa sul territorio parmense, ricerchiamo risorse da inserire nell’area amministrativa, con mansioni di accoglienza, gestione pratiche e supporto organizzativo. Mansioni principali: Accoglienza e assistenza alla clientela...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
e fiscali collegati alla amministrazione e gestione del Personale;  •  procedure e pratiche amministrative necessarie per assunzioni, cessazioni proroghe e pensionamenti;  •  normative per l'Amministrazione del Personale;  •  aspetti retributivi, fiscali...
apartmentStern EnergyplaceParmaevent_available
Responsabilità:  •  Gestione documentale e amministrativa relativa ai Regolamenti di Esercizio, alla delibera 385 e al tracciamento dello stato pratiche e relative approvazioni;  •  Supporto operativo al Key Account Manager nel coordinamento delle comunicazioni...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
e fiscali collegati alla amministrazione e gestione del Personale;  •  procedure e pratiche amministrative necessarie per assunzioni, cessazioni proroghe e pensionamenti;  •  normative per l'Amministrazione del Personale;  •  aspetti retributivi, fiscali...
apartmentStern EnergyplaceParmalanguagewhatjobs.comevent_available
Delibera ARERA 385/2025, garantendo ordine, tracciabilità e tempestività nelle attività amministrative, nella gestione dei regolamenti di esercizio e nel coordinamento delle spedizioni e dei materiali relativi agli impianti fotovoltaici.Principali...
apartmentGrafton RecruitmentplaceParmaevent_available
una figura di: ACCOUNTING & ADMINISTRATION SPECIALIST per la sede di Granarolo dell'Emilia (BO). La figura ricercata, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo e Controllo di Gestione, sarà responsabile della gestione operativa dell'area...
apartmentStern EnergyplaceParmaevent_available
Delibera ARERA 385/2025, garantendo ordine, tracciabilità e tempestività nelle attività amministrative, nella gestione dei regolamenti di esercizio e nel coordinamento delle spedizioni e dei materiali relativi agli impianti fotovoltaici.Principali...
apartmentStaff SpaplaceParmalanguageinfojobs.itevent_available
Accoglienza e gestione clienti in front office, con supporto tecnico su tematiche amministrative e fiscali  •  Raccolta documentazione contabile e verifica della correttezza dei dati  •  Analisi, quadratura e predisposizione dei bilanci d'esercizio (con successiva...
apartmentSGB HUMANGEST HOLDINGplaceFontanellato, 15 km da Parmaevent_available
della gestione dei rapporti e proposte commerciali con i clienti esteri, scrittura preventivi, pratiche amministrative, gestione documentale cartacea e digitale e partecipazione annuale a eventi in fiere internazionali. Richiediamo:  •  Esperienza pregressa...
apartmentAli SpaplaceParmalanguagetrovolavoro.comevent_available
portale (quando richiesto); • Gestione pratiche rifiuti, con formazione dedicata; • Attività amministrative generali. ⸻ REQUISITI:  •  Diploma in ragioneria o titolo equivalente;  •  esperienza, in ambito amministrativo-contabile; ⸻ OFFERTA...
apartmentPIZZIUM SpaplaceParmaevent_available
vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; - Gestire le chiusure fiscali e le pratiche amministrative ad esse riferite; - Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito...
12345

Aziende che assumono a Parma:

Annunci di lavoro Gestione Pratiche Amministrative – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Pratiche Amministrative a Parma
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento