tra cui la gestione della documentazione aziendale, l'archiviazione di pratiche, il monitoraggio di scadenze e l'elaborazione di report. Sara inoltre chiamata a collaborare con il team di riferimento per garantire il corretto svolgimento delle attivita d...
delle praticheamministrative HR (assunzioni, trasformazioni, cessazioni, comunicazioni obbligatorie); - Supporto alle attività amministrative;
REQUISITI
• Diploma o laurea in ambito amministrativo, economico o risorse umane;
• Esperienza nella gestione...
principali:
Gestione e archiviazione di pratiche cartacee
Gestione di posta e telefonate in entrata e uscita
Inserimento dati e aggiornamento del gestionale aziendale
Requisiti:
Preferibile esperienza pregressa nel settore amministrativo
In alternativa...
Per conto di azienda operativa sul territorio parmense, ricerchiamo risorse da inserire nell’area amministrativa, con mansioni di accoglienza, gestionepratiche e supporto organizzativo.
Mansioni principali:
Accoglienza e assistenza alla clientela...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
e fiscali collegati alla amministrazione e gestione del Personale;
• procedure e praticheamministrative necessarie per assunzioni, cessazioni proroghe e pensionamenti;
• normative per l'Amministrazione del Personale;
• aspetti retributivi, fiscali...
Responsabilità:
• Gestione documentale e amministrativa relativa ai Regolamenti di Esercizio, alla delibera 385 e al tracciamento dello stato pratiche e relative approvazioni;
• Supporto operativo al Key Account Manager nel coordinamento delle comunicazioni...
apartmentLavoropiu SpaplaceFidenza, 22 km da Parmaevent_available
e fiscali collegati alla amministrazione e gestione del Personale;
• procedure e praticheamministrative necessarie per assunzioni, cessazioni proroghe e pensionamenti;
• normative per l'Amministrazione del Personale;
• aspetti retributivi, fiscali...
Delibera ARERA 385/2025, garantendo ordine, tracciabilità e tempestività nelle attività amministrative, nella gestione dei regolamenti di esercizio e nel coordinamento delle spedizioni e dei materiali relativi agli impianti fotovoltaici.Principali...
una figura di:
ACCOUNTING & ADMINISTRATION SPECIALIST
per la sede di Granarolo dell'Emilia (BO).
La figura ricercata, rispondendo direttamente al Direttore Amministrativo e Controllo di Gestione, sarà responsabile della gestione operativa dell'area...
Delibera ARERA 385/2025, garantendo ordine, tracciabilità e tempestività nelle attività amministrative, nella gestione dei regolamenti di esercizio e nel coordinamento delle spedizioni e dei materiali relativi agli impianti fotovoltaici.Principali...
Accoglienza e gestione clienti in front office, con supporto tecnico su tematiche amministrative e fiscali
• Raccolta documentazione contabile e verifica della correttezza dei dati
• Analisi, quadratura e predisposizione dei bilanci d'esercizio (con successiva...
apartmentSGB HUMANGEST HOLDINGplaceFontanellato, 15 km da Parmaevent_available
della gestione dei rapporti e proposte commerciali con i clienti esteri, scrittura preventivi, praticheamministrative, gestione documentale cartacea e digitale e partecipazione annuale a eventi in fiere internazionali.
Richiediamo:
• Esperienza pregressa...
portale (quando richiesto); • Gestionepratiche rifiuti, con formazione dedicata; • Attività amministrative generali.
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REQUISITI:
• Diploma in ragioneria o titolo equivalente;
• esperienza, in ambito amministrativo-contabile;
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OFFERTA...
vendita sia costantemente rifornito con adeguate quantità di prodotto; - Gestire le chiusure fiscali e le praticheamministrative ad esse riferite; - Controllare i ricavi e l’accuratezza delle registrazioni di cassa nell'ambito del turno gestito...