e invio pratiche telematiche (portali pubblici e privati) - Archiviazione documentale e gestione appuntamenti per il titolare Requisiti: . Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con autonomia operativa - Ottime capacit organizzative, senso...
e delle dichiarazioni fiscali;
• monitoraggio delle scadenze fiscali e adempimenti contabili;
• collaborazione con il team per la gestione delle praticheamministrative.
Requisiti:
• Diploma di Ragioneria e/o Laurea in discipline economiche;
• esperienza pregressa...
Tecnico Gestione Documentale Settore Edilizio
Ti proponiamo un percorso di crescita come tecnico di gestione documentale in ambito edilizio.
Mansioni:
1. Normalizzare documenti informatici e organizzare i file tramite gestionale delle pratiche...
Attivazione – gestionepraticheamministrative tirociniSupporto e consulenza al dipendente su tematiche quali contrattualistica, payroll, pratiche amministrativeAttività pre e post pagheGestione malattie ed infortuniCollabora con RSSPP per l’organizzazione...
nella gestione delle pratiche quotidiane. Avrai l'opportunità di mettere in pratica le tue competenze e di imparare da professionisti del settore.
Sarai parte di un team dinamico e stimolante, in cui potrai crescere professionalmente e acquisire nuove competenze...
e invio pratiche telematiche (portali pubblici e privati)
• Archiviazione documentale e gestione appuntamenti per il titolare
Requisiti:
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi con autonomia operativa
• Ottime capacità organizzative, senso...
al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda.Nello specifico il ruolo prevede:Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilitàFatturazione attiva...
La figura selezionata sarà responsabile della gestione operativa e qualitativa dei servizi di ristorazione all’interno delle unità produttive assegnate. Opererà nel rispetto delle procedure aziendali, delle normative vigenti e degli standard di qualità...
direttamente al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda.
Nello specifico il ruolo prevede:
Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità
Fatturazione attiva...
interno ed esterno;coordinamento e supervisione di una figura junior HR, che riporterà direttamente alla risorsa;conduzione di colloqui individuali di selezione e gestione dell'intero iter di inserimento (pratiche di assunzione, documentazione...
Per importante azienda ricerchiamo un/una Addetta all'Amministrazione del Personale con esperienza nella gestioneamministrativa del personale. Mansioni principali: - Redazione e gestione dei contratti di lavoro per i neoassunti - Gestione...
si occuperà delle seguenti attività:
• Gestione prenotazioni e pratiche di noleggio;
• Accoglienza clienti e gestione delle richieste al banco;
• Elaborazione listini prezzi e aggiornamento condizioni commerciali;
• Gestione inventario mezzi e controllo...
al titolare avrà un ruolo cruciale nella gestione contabile e amministrativa dell'azienda.
Nello specifico il ruolo prevede: Emissione fatture elettroniche con controllo SAL e garanzie SPEDIZIONE ADE e conferma in contabilità
Fatturazione attiva e passiva...
talenti e opportunit di lavoro sostenibili in una vasta gamma di settori. Unisciti a noi come HR Recruiter (Stage) – Parma Cosa ti offriamo: Siamo alla ricerca di un* stagista da inserire nella nostra divisione On Site, specializzata nella gestione...
CPL TAYLOR by Synergos srl - Ricerca e Selezione Personale Qualificato-Mezzani, 15 km da Parma
CPL & TAYLOR by Synergos ricerca:
IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A –
CICLO PASSIVO L.68/99
(Rif. ANN389577)
SEDE DI LAVORO: Parma (PR)
CONTRATTO: Tempo indeterminato; full-time;
RETRIBUZIONE: da concordare in base all’esperienza
L’azienda...